Rosei Ritratti
di _Astrea7469_

16/08/13, ore 00:36

Premetto come ti ho già detto che non ho letto i libri di Harry Potter, ma concordo con quello che hai espresso qui; Ammetto anche che a volte può essere 'bello' leggere di personaggi da noi amati in situazioni capovolte a fare cose assurde per la loro morale nella storia, è pur verissimo però che si cade sempre di più in una banalità sconcertante. Alla fine come dici tu arriviamo sempre al solito fine. E' molto positivo che ci siano ancora donne/ragazze che abbiano un minimo di spirito femminista dentro di loro;
PS= Interessante riflessione sui personaggi femminili di questa saga, vorrei che ci fosse su Twilight ma sembrerebbe un plagio stratosferico xD

15/07/13, ore 16:39

Allooooora...
L'idea è fantasmagorica! Mi piace questa specie di recensione nei confronti di alcuni personaggi... Io lo avrei fatto diversamente ma: Ottimo lavoro! Ciaoooo un bacione Elison

04/07/13, ore 14:26

Astrea sono qui per recensire la tua storia ( scommetto che non l' avevi capito xD ) allora devo essere sincera con te, non ho mai letto un libro della saga nonostanete ne abbia qualcuno a casa, mi sono limitata ai film, beh infondo chi di noi non è cresciuto con Harry Potter, oddio, a me all' inizio dava l' impressione di un film dell' orrore, ma sto parlando di setto o otto anni fa xD
Mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere, sai, sei riuscita ad introdurre nella storia un argomento importantissimo quale la parità dei sessi, ma non l' hai reso affatto pesante anche perchè hai un forte senso dell' umorismo :3
Hermione è sempre stato il mio personaggio preferito proprio per tutte le caratteristiche che hai descritto, è intelligente e forte, un esempio.
E dopo questa fantastica apparizione scompaio momentaneamente da Hogwarts :D
A relativamente presto ;)
- Seven