Perché, nonostante tutto, siamo davvero una famiglia
di A c q u a m a r i n a_

Ciao Ludo!
Che dire, sono contenta che tu abbia scritto anche una fanfiction Ferriswheelshipping!
Lily somiglia proprio al padre ed è insistente come i bambini della sua età. Non immagino quando avrò io un figlio, considerando che alzarsi alle sette per me sarenne un suicidio, sopratutto in questo periodo di meritate vacanze! E poi, per fare una torta non si può aspettare il pomeriggio?!
N ha scelto il momento meno adatto per scherzare e farsi gli affari suoi! Ha perfettamente ragione Touko quando dice cheun casa ci sono ben due bambini a cui badare!
In fondo, però, la piccola Lily è troppo pucciosa e assomiglia sia al padre che alla madre.
E il loro quadretto di famiglia è semplicemente delizioso e splendido!
Questa storia non poteva essere scritta meglio di così!
Niente errori neanche questa volta con mia somma felicità!

Noe

Io sono una persona orribile.... Carissima Ludo mi vergogno di recensire questa storia solo ora!!!!! L'avevo letta la settimana scorsa ma la connessione è partita del tutto! E' da due mesi che entro raramente su efp perché non ho Internet! T_T Ma basta parlare dei miei problemi che non interessano a nessuno! Questa è una One-Shot MERAVIGLIOSA!!!! Lasciando da parte i personaggi che sono i miei preferiti, è proprio una bella storia. Si vede che l'hai scritta con il cuore, lo si capisce dal testo e non solo dalla dedica per tua madre. Questo è proprio un bel pensiero!!! :') E come sempre il tuo stile è impeccabile! Hai descritto alla perfezione la scena, pensa che provavo le stesse emozioni che ha provato Touko! Così avete cucinato un tiramisù? :Q____ Mi è venuta voglia di una bella fetta di tiramisù! RIesci a catturare il lettore e lo trascini nel mondo della storia con tanta passione. Quanto mi fa piacere leggere una tua storia!!! E' un periodo che EFP (sì parlo in generale, non solo nel fandom dei Pokèmon) è invaso da bimbiminchia e da individui che non hanno rispetto per gli autori che hanno voglia e passione per la scrittura, a volte leggo delle frasi messe con lo sputo su un foglio invece che una storia coinvolgente e speciale. Questa storia merita di finire tra le mie PREFERITE perché è veramente bella e speciale. Complimenti cara Ludo_chan! ^_^ L'estate sta per arrivare... spero di leggere una tua Long estiva! Perché mi piacciono tante le avventure che scrivi! :D Alla prossima e BUONA SETTIMANA con affetto Yume

*si tasta le guance e la fronte*
Perché non mi viene questa maledetta febbre e la facciamo finita?! ç///ç
*Eevee balzando dal lampadario*: Scema u.u
Ciao dalla qui presente malata da 3 settimane.... Anche se non è un'influenza, ma un semplice raffreddore che tanto semplice non è visto che mi dura da 3 settimane!!!! *sclera*
E' vero, ultimamente leggo solo Fic su Anime e Manga, tutto ciò che riguarda il Generale, Introspettivo, Malinconico... Non lo degno minimamente di uno sguardo se non riguarda il Giappone! *_*
Ma passo alla storia, constatando un cambio di Pairing, ma con la sempre presente Touko che sclera! >.<
Per quanto riguarda l'IC dei personaggi, credo che sia tutto a posto, ma non ne sono sicura al 100%, non conoscendo bene i due... Non so che dirti e la questione mi turba assai.... :/
Fatto sta che la figlia di questi, non può che non essere una peste! E a pensarci bene, io N, da piccolo, me lo immagino una vera canaglia, tu? Sarà solo la mia menta bakata, ma... Secondo me era ultra puccioso! *_*

Leila_Chan

ma che bella ludo!
l'hai scritta davvero bene, senza errori
Anzi, uno c'è, che mincino si scrive con due c (sono molto precisina coi nomi di pokemon ù_ù)

ma guarda un po' N, che bella trovata^^ *batto il cinque senza farsi vedere u.u*
Preparare una torta appena svegli, chissà com'è felice touko... xD
io invece quando mia nonna la prepara mi mangio il budino alla vaniglia e la panna che avanzano u.u
E che buoni u.u
ancora una volta, davvero bella, brava ludo^^
ora vado
alla prossima,
ran
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 12:29 am)

Oh, tesoro, ma grazie per la dedica... ora fila in camera e puliscila! /nd.tua madre con tanto lo♥e. Immagina altrimenti...)
Sì, è caruccia descritta bene. c: Essendo FerrisWheelShipper l'ho apprezzata, anche per il after marriage ♥ (hearthmania!) A livello grammaticale mi pare cooreetto (notare il cooreetto), idem per il lessico. Ma una cosa: fai riferimento ad una castana tutto il tempo e Touko viene scritto una volta sola, lo trovo un po' curioso.
Passaggio preferito?
-Dovevamo preparare la torta, ti ricordi?-
In quel momento la castana fu tentata di buttarsi da una finestra.
-Piccola Lily alle sette del mattino del giorno domenica vuoi preparare la… torta?-
-Sì mamy! Andiamo!-

Troppo forte *-*
Complimenti, davvero bAllissima. c;
Sara

Ciaoo Ludoo!!

Una storia per le mamme ci voleva!
Meravigliosa, davvero meravigliosa.
Errori non ne vedo *crea un binocolo con le mani e riguarda la storia* (?) No, non li vedo. Brava!!
Al titolo avrei messo due virgole. Perché, nonostante tutto, siamo davvero una famiglia. Non lo so, ho sbagliato io? XD
Povera Touko che deve sopportare una piccola, rumorosa, Lily.
Molto utile N xD.
Il nome Lily mi piace molto. E' così carino :3.
E non dire che è una schifezza perché non è vero, lo sai anche tu che è stupenda ;).
Brava Ludo mangia la crema invece di aiutarla *batte il cinque a Ludo*.
Quando mia madre faceva la torta, io mangiavo la cioccolata XD. Siamo molto utili alle nostre madri, eh?
Detto questo io vado.
Aspetto le tue prossime storie ;).

Un bacione.

~Coffee.
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 09:18 pm)