Trouble
di MissysP

02/06/13, ore 17:06

Eccomi di nuovo qui, pronta a recuperare quest’altra storia. Non mi ricordo se mi sono scusata nella recensione precedente per l’immenso ed imperdonabile e ormai abitudinario ritardo con cui mi sono presentata a commentare le tue storie, ma purtroppo so che puoi comprendere quanto lo studio possa essere soffocante e purtroppo questo mi spinge a non avere a disposizione tutto il tempo che vorrei da poter dedicare ad Efp. T____T *Sbatte i ciglioni sugli occhioni grandi e lucidi con aria triste e di scuse*.
Lessi questa storia già quando la pubblicasti e come sempre non ebbi il tempo di recensire. In ogni caso, sappi che mi hai aperto un mondo perché mai – cioè, mai e poi mai – sarei stata in grado di immaginare Barton in una situazione del genere. Passi il video con i Brother Sal, ma in quello di P!nk è scandaloso. Tu mi hai fatto scoprire un universo, altro che Asgard e Midgard. E poi non solo mi hai fatto scoprire una cosa del genere, mai l’hai fatto creando una storia breve, semplice, divertente, con una trama spiritosa, che lascia a lungo il sorriso sulle labbra e, pur nella semplicità, hai anche saputo rendere i personaggi nel pieno dei loro caratteri. Basti vedere le loro reazioni: Phil sconvolto e stressato, Natasha educatamente stupefatta, Bruce tra il divertito e lo stupito – e stringe la mano alla sua “compagna” ♥ ♥ – e Steve perplesso e Tony divertito. Una flash deliziosa con uno spunto originalissimo e una realizzazione perfetta. Finale al vetriolo, straordinario. *-* Complimenti vivissimi!
Un bacio e alla prossima, Mary.
*Manda baci e fiori e va via saltellando per andare su Youtube e rivedere il video di P!nk in cui Barton si fa fregare alla grande*.
PS. Come ha potuto farsi prendere per i fondelli anche lì? <3 Amo Clint Barton. E quest'autrice. Alla prossima, bacetti. :-*

26/05/13, ore 22:45

STO.MORENDO.
Prima di commentare in modo serio - cosa che, in realtà, non sono in grado di fare - consentimi di ringraziarti IMMENSAMENTE (perdonami se sto abusando del maiuscolo, ma devo assolutamente enfatizzare i concetti, ne ho bisogno per quanto ho riso) per aver animato la mia serata, che definire deprimente è un eufemismo decisamente riduttivo *sospiro affranto*
Tutto ciò è esilarante e io non capisco come sia possibile che non fossi a conoscenza di quei videoclip. Grave, gravissima mancanza. Pè fortuna c'hai pensato tu a farmeli scoprire *abbraccia*
La tua idea è GENIALE ed è geniale il modo in cui l'hai sviluppata. Le reazioni di ciascuno alla macabra scoperta - perchè è di questo che si tratta - sono esilaranti e assolutamente IC, perfette. Una nota di merito a quella di Tony, su cui mi sono sganasciata a tal punto che mio fratello, con il quale condivido la camera e che era presente mentre leggevo, mi ha lanciato uno sguardo che significava inequivocabilmente Stai impazzendo. E Phil sconvolto e Clint che si domanda «Perché ho visto Coulson scappare piangendo e invocando il mio nome come se fosse una sventura?» *rotola fino in Cina* Magnifico, davvero.
Mi permetti di segnalarti un paio di imprecisioni? Al secondo rigo hai scritto "mai e poi mai si sarebbero aspettato, anzichè aspettati; più avanti, verso la fine, "La risata di Bruce e Tony riecheggiarono" (immagino volessi dire "le risate") e poi "Il resto del gruppo si guardarono" anzichè "si guardò". Perdonami se sono stata puntigliosa, ma la storia è così spassosa e i personaggi così ben tratteggiati che sarebbe un peccato non correggere queste piccole sviste.
Grazie ancora per avermi rallegrato la serata *cuore* Alla prossima!