BLOOD
di redeagle86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/12, ore 00:15

Metterò questa storia nelle preferite. L'ho già detto prima, ma mi ripeto, erano anni e anni che non leggevo una storia così bella, mi hai davvero toccato il cuore, grazie mille. Yuri e la sua squadra sono sempre stati i miei preferiti, ho apprezzato il modo in cui li hai descritti e fatti agire e soprattutto mi è piaciuto il senso del branco che provavano, il non poter esistere senza questo.
Grazie ancora per questa splendida storia,
Mrs Black.

23/01/12, ore 00:08

sono senza parole....erano secoli che non leggevo u capitolo così toccante, la sofferenza di Yuri l'ho percepita quasi come fosse mia...ho le lacrime agli occhi :(

22/01/12, ore 23:46

Meno male che Yuri ha fatto in tempo...non avrei retto la morte di Kei! Grande Yu, un colpo spettacolare! Sei un mito!

22/01/12, ore 23:26

commovente la storia di Ivan...e Sergej che gli fa da fratello maggiore è dolcissimo! complimenti, il capitolo è splendido

22/01/12, ore 23:15

Non so che dire, la storia mi piace, anche se è veramente triste...il fatto che stia ascoltando gli Snow Patrol non aiuta minimamente :(
Sto scrivendo una recensione sconclusionata, me ne rendo conto...Io amo la squadra russa, adoro quei ragazzi...specie Kei e Yuri...vederli così tormentati mi rattrista...ochei, smetto di scrivere minchiate e vado a leggere l'8 capitolo
p.s. la canzone incriminata è "Chasing Cars"...ha una melodia così triste da essere perfetta per questa storia...specie se a S. Pietroburgo nevicherà...

22/01/12, ore 22:52

ma....ma...Boris! Così, senza nemmeno un preavviso! :( Mio Dio! è stato terribile...ci sono rimasta di sasso!

02/06/11, ore 12:08

io... finalmente.. finalmente l'ho ritrovata!!
tu scrittrice neanche t'immagini quanto io ami questa fanfiction e quanto l'abbia cercata!
l'ho letta tanto tempo fa da piccola e poi quando ho scoperto che non potevo più leggerla perchè il sito non me lo permetteva ci sono rimasta malissimo!
e adesso che l'ho ritrovata sto per piangere! non sto esagerando te lo giuro!
questa fanfiction mi è rimasta nel cuore, nell'anima!
è la più bella che abbia mai letto!
io ti adoro! per averla scritta e per averla messa qua su EFP!
ora finalmente potrò leggerla quando voglio!**

ok, mi sento un po' una pazza, scusa! *s'inchina*

02/01/08, ore 16:45

wow! è la storia + bella che abbia mai letto su beyblade...ma povero yury ç.ç...amoruccio mio...cmq brava è davvero stupenda!

Nissa
02/01/08, ore 14:53

Ci ho messo una vita, ma finalmente eccomi qui a recensire! Caspita.. sono senza parole! E' una storia davvero ben scritta e organizzata. Non so cos'altro scrivere a parte BRAVISSSSSSSSSSSIMA!! Mi è piaciuta un sacco! Hai espresso in modo magnifico le emozioni di tutti i personaggi... di Kai in modo particolare. La disperazione, il tormento, la tristezza... e alla fine anche un poco di speranza. Davvero una splendida storia. Ripeto: BRAVA DAVVERO!!!!! Un bacio!

12/12/07, ore 19:33

Ciao bellissima!!Sono passata soltanto a salutarti,dato che ho già commentato questa stupenda fic =^ ^=!"Ma chi è 'sta pazza?"ti starai giustamente chiedendo..sono quella povera ragazza che hai fatto commuovere con questa fic,altrimenti conosciuta altrove come "Nanamalefica" XD!Non sapevo scrivessi anche su efp..bene,bene,ora non hai più scampo!Ti dovrai sorbire i miei commenti per sempre,MWAHAHAHAHAH XD!!A parte gli scherzi,ancora complimenti,sai quanto mi è piaciuta questa fic ç_______________ç..un bacio!!

12/12/07, ore 17:59

noooo la fine??? skerzi??? noooooooooooo!!! finalmente posso recensirti!!! fiuuut! ehehe^__^ è bellissima la tua fic, davvero grandiosa!!!! ti prego, scrivine un'altra ke sn curiosa!!!! baci kissoloni eagle fire^__^

12/12/07, ore 17:00

ciao!!!!! compliemti le tue storie sono sempre bellissiime ti seguo anche su gli altri siti, mi piacciono sempre 1 sacco le tue storie sei bravissima continua così seguirò tutte le storie che scriverai xchè sono sicura che saranno bellissime come quelle che hai già scritto alla prossima baci vampirosolitario91

Iria
12/12/07, ore 14:33

Ciao!!!!Bhè,mi sembra di averti già detto quello ke penso di questa fic...è FANTASTIKAAAA!!!!Ivanov skiatta!!!!Suicidato!Si,quello ke volevo!!!!!Meravigliosa,bravissima!!!!!Un bacio!

12/12/07, ore 12:15

ciao tesoro! bellissimo finale! e così è finito tutto bene diciamo.. bhe, almeno Kei è di nuovo insieme ad Hilary! bellissima storia! ti faccio tanti complimenti! sei davvero brava! voglio solo darti un consiglio: faresti meglio a postare i capitoli un pò alla volta e non tutti insieme. così i lettori seguono meglio la storia e commentano di più. il mio è solo un consiglio, poi ogniuno ha il suo metodo! le tue storie sono comunque bellissime ed io leggerò sempre! alla prossima! baci baci Padme86

12/12/07, ore 12:11

ciao tesoro! no!! povero Yuri... anche lui.. e povero Kei.. vedersi morire un altro amico sotto gli occhi! almeno quel bastrado è morto finalmente! bravissima ragazza mia! bellissimo capitolo! baci baci Padme86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]