Lo zio Emmett e l'orso...
di Camilla L

04/09/13, ore 12:51

Ciao! :)
Dunque, mi sono imbattuta casualmente in questa storia che ho aperto perché amo alla follia Nikki Reed e credo che interpreti molto bene i panni di Rosalie.
La storia è molto bella, un giusto racconto per bambini. ^_^
Emmett è un grande! :)
E tu sei stata brava a scrivere questa storia.
A presto! ;)

05/06/13, ore 11:44

Ciaoooo Camy!
wowwwwww una favola....bhe vai avanti pure a scriverle perchè a me è piaciuta molto!!!!!!!
Bello il fatto che solo ad aver sentito il suo aiuto...lei ha capito che era lui l'uomo della sua vita!
E che dire della tenerezza della nipotina che ancora una volta si addormenta con questa favola...del gigante buono!!!!!
Complimenti ancora...e grazieeee...di avermela spedita...!!!!!!
ciaoo!

03/06/13, ore 13:58

Ciaooo ma che bella questa storiaaaa?! è bellissima! Emmett è troppo tenero e poi come ha raccontato la storia sua e di Rosalie è veramente... nn ci sono parole! Beh complimenti davvero è bellissima un bacione

02/06/13, ore 20:23

Questa storia è bellissima, il modo in cui Emmett racconta a Renesmée la sua storia con Rosalie è bellissima, mi piacerebbe anche sapere come le racconterebbero le altre storie che hai descritto in questo pezzo: La piccola di casa adorava sentire le avventure del tenebroso guerriero che vide finalmente la luce del sole solo quando incontrò il suo folletto arrivato dal futuro o come la sua mamma si trasformò da docile agnellino a fiera leonessa o, ancora, come il suo centenario nonno sapesse guarire le persone con le sue fantastiche magie.
Sei stata davvero molto brava =)
a presto Baby =)

27/05/13, ore 22:09

Ciao cara, eccomi qui!
Scusa del ritardo!
La storia mi è piaciuta molto ha qualcosa di magico dentro, sei riuscita a rendere l'incontro drammatica tra Rosalie ed Emmett una bellissima favola! Complimenti, davvero! Bella anche l'idea di far conoscere a Nessie la storia dei Cullen attraverso le favole, molto originale!
Un bacione e alla prossima!
Nini

27/05/13, ore 20:30

Ciao Camy!!!!
Dovrei tirarti le orecchie perché non è arrivato l'aggiornamento che aspettavo, ma devo ammettere che questo tuo colpo di testa è veramente delizioso.
Zio Emmett, il nostro dolce scimmione mi fa sempre ridere e anche molta ma molta tenerezza. Il suo modo di raccontare tramite l'uso di una favola la sua storia d'amore con Rose, il loro primo incontro è incredibile. Riesco a vedermi l'immagine davanti agli occhi, lui che tiene in braccio la piccola Nessie mentre rivive attraverso gli occhi del cuore il suo amore.E' riuscito a farmi sognare.
Camy mi domandavo se ho problemi a dormire Emmett me la viene a raccontare anche a me la favola della buonanotte?
Baciotti <3 <3 <3

27/05/13, ore 20:11

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questa OS, allora che dire? Scritta bene.
Eh eh Emmett, contro Renesmee non vincerai mai, non puoi dire di no a lei ahaha XD
Questa OS è bellissima! L'idea di raccontare a Renesmee tutte le loro avventure, storie, sotto forma di favole, così che comunque lei possa conoscere tutte le storie, è stupenda!
Quella "del tenebroso guerriero che vide finalmente la luce del sole solo quando incontrò il suo folletto arrivato dal futuro" oooh Jasper, anche se la so a memoria ormai, me la racconteresti? Eh eh eh? Dai dai dai!!! Ahahah XD
Qui: "La sua preferita, però, rimaneva sempre quella dell'angelo che corse in aiuto del gigante buono..." sei leggermente di parte, vero Cami? Ahahah XD non si vede che adori Emmett e Rose ahah XD Scherzo! XD
Che dolce qui: " -Non sei sconvolto? Insomma, ti ho appena detto che vivrai per sempre ed avrai dei super poteri.-lo interrogò lei.
-E perchè dovrei esserlo? Tu sarai con me.-insistette lui.
-Se questo ti può bastare.-
-Eccome se mi basta, è tutto ciò che ho sempre desiderato: vivere per sempre col mio angelo.-
-A dire la verità non sono esattamente un angelo.-
-Per me lo sei, ti può bastare?-le chiese, sfoggiando il migliore dei suoi sorrisi.
-Mi basterà da qui all'eternità.-rispose lei, finalmente sorridendo. " *^* Emmett!!! <3
A me è piaciuta tantissimo!!! :))) Complimenti!!! :)))
CiaoooooooooooooooooooooXD

26/05/13, ore 23:11

Viiiiic!!
carina la favoletta!! :)
che carino Emmett!
scelta saggia di raccontare le loro storie a Nessie sottoforma di favole della buonanotte! :D
ci vediamo al tuo prossimo aggiornamento! ;)
p.s. sono prima yeeee xD
un bacione,
Miss Mondo Convenienza alias Dills :P <3
(Recensione modificata il 26/05/2013 - 11:12 pm)