Without you I'm nothing
di E22

03/09/13, ore 13:44

Ciao!! Mi è piaciuta molto la tua OS! Sono molto molto carini.
Volevo solo segnalarti una frase che hai lasciato incompiuta: " quella notte era solo per loro e forse lo avevano capito prima gli altri, scappati a giocare con Paul, Marco e l'autista, che i diretti interessati." ... manca qualcosa!!
Peccato che sia finita perchè sarebbe stato bello leggere una continuazione!
Tra l'altro ho scritto anche io qualcosa di simile sui Larry, prima ancora di leggere la tua.
Se ti va dai un'occhiata :D

18/07/13, ore 20:41

Non sembra una fanfiction, sembra una fotografia, uno squarcio di vita reale dei nostri due ragazzi. E' bellissima e lascia un'emozione indescrivibile :) Grazie per averla condivisa con noi! Irene

05/06/13, ore 12:11

Oddio. E' un miraggio? Non ci credo, sei tornata! Posso piangere?
Aaaw, dio asdfgh potrei mettermi a fare la ola, mi siete mancate tu e le tue storie, tanto!
E in più sei tornata con una Larry, penso di amarli insieme in questo modo, dolci, tristi ma sempre pronti a ridere e farsi i dispetti, sono l'amore! E qualche parola va dedicata anche a Nialler, c'è ma non si vede AHAHAH l'irlandese :')
Btw, aw, spero tu abbia altre storie pronte o in cantiere, sarei pronta a leggerle subitissimo!
Alla prossima! :)

01/06/13, ore 19:00

Oh mio Dio. E' troppo dolce...Mi sciolgo, sul serio. Riesco perfettamente a immaginarmeli così, accoccolati, tristi ma sempre uniti, e...Wow. Sei bravissima, e migliori sempre di più davvero!
Amo le tue storie e mi erano mancate taaaaaanto!
Ti prego, pubblica presto qualcos'altro! Non so come mai non trovi il coraggio, perchè sei davvero bravissima e le tue storie sono perfette!
Scusa la recensione penosa, ma devo scappare..
Complimenti ancora!
Spero pubblicherai presto qualcos'altro ^^
Juls

29/05/13, ore 19:21

io non aggiorno le mie storie, non pubblico e non recensisco qualcosa da non so quanto tempo (e credo che ne passerà ancora tanto) ma, ti giuro, che in questo breve momento di respiro, leggendo questa storia, mi sono detta "cavolo! ma io una recensione la devo lasciare!"
Si, perché, ti giuro, è veramente meravigliosa! Piena di sentimenti e i Larry sono adorabili e ti giuro che mi sono quasi commossa!
Molto bella e tu sei sempre più brava **
Un bacione
*Mò xxx

28/05/13, ore 19:49

Mi piacciono troppo le tue storielle, ti prego continua a scriverle le ho lette tutte e ne voglio altreee! :)

27/05/13, ore 17:25

Dio che cosa dolce.
Non ho colto l'angst, cioè forse nelle sensazioni di Harry ad inizio storia, può essere?
D'altra parte, ho colto tanto tanto amore.
E tanta bravura, perché te sei davvero brava.
Sono felice che tu sia tornata!
Alla prossima:)

Consu xx.

27/05/13, ore 15:40

Tu non scrivi per sei mesi, pubblichi questa larry e ti aspetti di non essere insultata? No, cara. Non hai capito come funge. Oddio, è stupenda. L'ho apprezzata davvero tantossimo. Era tanto che appunto non scrivevi e tornare a laggere una tua OS è stato un piacere. Avevo bisogno di qualcosa di tranquillo, non troppo fluff ma nemmeno rossa. Qualcosa esattamente come questa. L'angst si vece che c'è ma è.. come dire? Giusto. Nel senso, è andatto, affatto esagerato. Bilancia il tutto, non so se mi spiego. Nonostante non abbia una trama precisa, credimi è stupenda. Rispecchia la normalità ed è davvero bellissimo. Sembra quasi di far parte del momento, sembra di vederli abbracciati, sentirlin ridacchiare. Mi è molto piaciuto il loro modo di conversare e raccontarsi le cose perché penso sia così anche nella realtà. Che dirti, Eve? Torna a scrivere, mi sei mancta cwwc questo fandom senza le tue ff non è lo stesso! A presto (SPERO MOLTO PRESTO) e complimenti ancoa, l'ho adorata! -Claire

26/05/13, ore 23:14

oh mamma mia, questa os è una manna dal cielo *______________________________________________________________* è forse la cosa più tenera fluff romantica che abbia mai letto! Ero in crisi di astinenza da Larry ** grazie **
xx
Haley

26/05/13, ore 22:52

♥ ♥ ♥ tipo che ti amo da morire, sì? e che non so che altro dirti perché tanto te l'ho già detto quando mi hai mandato questa storia e, davvero, sono felice che tu sia tornata a pubblicare così il fandom italiano è di nuovo un posto un po' più bello e sono felice che tu mi abbia scritto questa storia solo perché ero un po' giù e poi idk? ti amo e amo questa storia e amo loro, e prima o poi adotteremo loubear e di conseguenza anche il suo fidanzato! ♥♥♥

26/05/13, ore 22:46

E' così bello che sei tornata a scrivere, questo sì che mi è mancato tantissimo.
Beh, la situazione Larry ormai si sa, e da Larry shipper capisci il mio enorme sconforto, e capisci anche che gioia leggere questa mini storia così fluff e dolce. Mi ha fatto sorridere, mi ha fatto tornare la speranza, immaginare che sia realmente così è la cosa più bella *.*
Menomale che sei tornata, non sparire di nuovo!!
Greazie!!

26/05/13, ore 22:38

sono contenta tu sia finalmente tornata a scrivere, e quale miglior modo di sbloccarsi se non il Larry?(tralasciando le robe BELLISSIME di ieri CHE DEVI CONTINUARE) una bella storia canon per risollevarci dalla mancanza di eventi dell'ultimo periodo <33 (passerò persino sopra ai complimenti a Ronaldo! lol scherzo ok)(forse no) da queste cose piccolissime si capisce quanto ami questi due nonostante tenti di propinarci narry ogni volta MI DISPIACE EVE, ma loro sono sempre sopra a tutti (...solo figurativamente, credo.) (immagini di orgie ot5 nella mia testa aiuto) ok la smetto di delirare continua a scrivere eh? <333

26/05/13, ore 22:25

Ok, devo inziare PER FORZA dicendo che Ronaldo è bellissimo e Louis lo sa e Harry anche e il mondo un giorno si arrenderà.
Anyway, Eve, I'm so glad to have you e che tu sia tornata con una Larry. L'ho letta in cinque secondi e poi ho dovuto farlo di no perché ne avevo proprio bisogno (di te, delle tue storie, dei tuoi pairing per una volta non crack, dell'OT4).
Sei bella, brava, e hai provato ancora una volta di essere nel top di questo fandom. Ily so.
Ah, e:
“Mi manchi sempre” TEARS STREAM DOWN MY FACE WHEN YOU LOSE SOMETHING YOU CANNOT REPLACE /preciintears

26/05/13, ore 22:21

Tesoro, perchè aver paura?
Questa storia non è male, non è per niente! Forse, alcune cose potevano essere descritte meglio, ma è molto scorrevole e piacevole:)
PS: “Mi manchi".

“Mi manchi sempre”