Contatto
di Sundy

10/10/13, ore 15:44

Toccate, ma alquanto tetra! Bravo/a, mi è piaciuta molto!

Gioia1998

20/09/11, ore 16:14

A me fa paura Marluxia vicino a Naminé… ha la faccia da pervertito! In ogni caso la tua storia è bella, anche se la coppia non mi attira molto.
Mi piace il modo in cui hai usato le descrizioni in questa fanfic. Davvero scritta bene.

Però c’è un piccolo problemuccio: non c’è l’HTML. Visto che hai pubblicato questa storia nel 2007 (e a quel tempo non c’era ancora l’editor) chiudo un occhio ;)

12/12/07, ore 20:09

wow! è davvero bella...un pairing che mi piace molto, tra l'altro!

12/12/07, ore 18:09

Wow!Sai k è bella?complimenti!!

12/12/07, ore 16:24

Una MaruNami, aw! Io amo Naminé, e questo pairing può essere molto crudele e molto interessante<3
A parte il sollievo per una storia che non sia una AkuDemy XD, la flashfic è molto carina. Mi piace com'è scritta, è deliziosamente secca XD

12/12/07, ore 16:04

E' molto contorta... l'ho riletta un paio di volte, la seconda con più calma, cercando di capire bene ogni frase, e ora posso confermare che mi è piaciuta molto =3.

Nezu
12/12/07, ore 13:19

Uh, che strana! Ti dirò, mi è piaciuta, ma mi lascia un po' perplessa... conoscendomi la dovrò rileggere una decina di volta prima di capirla del tutto, ma per adesso posso dirti che, per quanto trovi la fic un po' intorcolata, mi piace! XDDD