Puro e Sincero
di KuromiAkira

20/08/13, ore 18:41

Salve ~
Ecco la recensione di valutazione per il contest, ci scusiamo per il ritardo *porgono biscotti (?)*

Alicchan:

Stile e lessico: 4,5/5
Originalità: 7/10
Caratterizzazione dei personaggi: 4/5
Gradimento personale: 4/5

Alicchan: Che bella. La coppia, la fic, tutto, insomma (?). Anche se shippo la AtsuAfu, le coppie mi sono piaciute comunque e ho passato qualcosa come un quarto d'ora a scrivere a Mya "l'ha baciato-- oh, l'ha baciato-- che bello--". Lei si contiene un po' di più (?) ma è d'accordo con me, lo so (?). La caratterizzazione dei personaggi secondo noi era azzeccata e sei l'unica a cui Mya ha dato il massimo per qualcosa, è una specie di evento (?) *Mya le tira dietro qualcosa*.
È una fic molto bella, ci spiace che abbia ricevuto una sola recensione sino ad ora.

Totale: 50/60

Ti invieremo la classifica appena avremo finito di valutare anche le altre fic. Grazie per aver partecipato al contest ♪
Saluti,
Mya e Alicchan ~

26/05/13, ore 23:14

Ciao Vale ♥
Dunque, prima di andare a dormire ci tenevo a recensirti questa meraviglia C:
Cioè, questa coppia è davvero tenerissima e a me piace tanto, e sono contenta che tu abbia deciso di scriverci, soprattutto perché col tuo stile rendi tutto migliore e adfgasdfghj ho avuto tanti feels durante tutta la storia. Amo la caratterizzazione dei personaggi, sul serio.
Atsuya con il suo complesso da fratello minore ci sta tutto, è una cosa adorabile e che io mi sono sempre immaginata tale e quale -tipo che sclera pesantemente ogni volta che qualcuno tocca suo fratello, figuriamoci con i fidanzati xD Mi piace questo suo carattere impulsivo e infantile, che in fondo è il suo fascino. Oddio, il fatto che si nasconda nonostante nessuno possa vederlo è stupendo xD Poi, Hiroto Kira. Anche lui, da come l'hai delineato attraverso espressioni e gesti, è un personaggio bello ed interessante: amo il fatto che sia gentile e schietto, più maturo di Atsuya per alcuni aspetti ma in altri altrettanto infantile. Insomma, dopotutto loro sono morti da bambini, no? xD
La scena del bacio è carinissima e l'ho riletta un sacco di volte, amo la schiettezza con cui Horoto si esprime e la confusione imbarazzata di Atsuya C:
Una delle cose che più apprezzo del tuo stile è l'attenzione ai dettagli a cui magari qualcuno non fa caso -come per esempio il fatto che quando una persona attraversa un fantasma segue un brivido e una sensazione di vuoto, o Hiroto che considera come suoi fratellini tutti i bimbi del SunGarden-, ma che rende tutto infinitamente più emozionante, e realistico sebbene si tratti di una cosa decisamente "anormale". Tanti tanti complimenti, insomma, la fic ti è venuta benissimo C:
Ti lascio con un grande abbraccio e ti do la buonanotte ♥
Fai tanti sogni rossi e verdi riferimenti casuali ma non tanto alla HiroMido (?)
Baci,
Roby