Immacolata
di Sundy

20/09/11, ore 16:19

Secondo me hai lasciato il testo troppo compattato: era meglio dare un paio di invii in più. In questo modo si capiva meglio dove finisce una frase e dove inizia l’altra.

Comunque, io l’avevo detto che Marluxia aveva la faccia da pervertito D=
Mi dà i brividi vederlo fare quelle cose con Naminé. Non lo so il perché, ma non ce li vedo bene insieme.
Anche qui è bello il modo in cui hai descritto la storia ed è originale il fatto che Marluxia e Naminé lo fanno nella serra. E dove se non nel posto preferito di Maru? XD

20/03/08, ore 14:05

bella.. molto. soprattutto il modo in cui descrivi le emozioni e le senzazioni dei personaggi. il paring mi piace, anche se non è fra i miei preferiti di KH ^^'' complimenti! un bacio

13/12/07, ore 23:24

Bella, bellissima. Mi piacciono le storie che in poche righe riescono ad evocare odori, emozioni, sensazioni, e dolore. Anche perché sono veramente rare quelle fatte bene. E adoro come metti insieme aggettivi che apparentemente non c'entrano nulla gli uni con gli altri, come "setosa sfacciataggine". La frase finale è raggelante e chiude perfettamente la storia. Complimenti!

12/12/07, ore 18:14

Wow!Mi piace molto come scrivi!Bella la ff complimenti ancora ^^

12/12/07, ore 16:30

Carinissima anche questa<3 Mi piace il modo freddo, quasi clinico con cui scrivi di Naminé e Marluxia, gli si adatta molto. Molto azzeccata l'apertura e la chiusa della storia, ho apprezzato la ciclicità<3
Scrivine altre, il fandom ha bisogno di ricordarsi dell'esistenza di Naminé ;_;

12/12/07, ore 16:10

Contorta come l'altra... e anche questa ho dovuto rileggerla due volte, la seconda con più attenzione e... ehi, sto riscrivendo le stesse cose XD. Vabè. Comunque... non è il pairing che mi scandalizza, anzi, mi piace molto, ma... boh, non so cosa pensare, però è sicuramente un pensiero positivo -w-

12/12/07, ore 14:21

Già espressami su lj, quindi mi limito a rimarcare l'apprezzamento U-u comunque non mi definirei "curiosa" quanto più disperata *_*"

Nezu
12/12/07, ore 13:59

Mi piace molto questo pairing, molto brava! Un po' mi mancano i dialoghi, ma anche così va bene, mi piace davvero! Spero che tu pubblichi altre fan fic Marunami, a presto!