Non può piovere per sempre.
di RumoreDiFavoleSpente

06/11/13, ore 17:04

Bello il modo di scrivere..molto piacevole,le tue emozioni affiorano benissimo,leggendo queste poche pagine sembra quasi di vivere la storia e il dolore insieme a te.Mi ha colpito molto come sei riuscita a descrivere bene la rabbia che ti scorreva dentro mentre Matteo ti parlava.Di critiche feroci non ce ne sono da fare,qualche appunto a mio avviso si però:Secondo me la "storia" non risulta completa perchè viene letta solo dal tuo punto di vista,sicuramente è lo stile di narrativa che volevi,anche se a mio avviso visto che il personaggio di matteo nella storia riesce perfettamente a capirti magari potevi cercare di far venire fuori il suo punto di vista,per quanto ipotetico

31/05/13, ore 22:53

Io posso dirti solo poche cose, perché in realtà tu sai bene cosa penso di tutto ciò.
A dire il vero, però, io non so la storia filo e per segno, non so quali sono i dettagli che caratterizzano la vostra storia, quindi sono maledettamente curiosa.

Questo è un prologo, un inizio.
Un inizio che porta ad una storia tortuosa, sì, ma pur sempre unica nel suo genere. E bella.
Rimango dell'idea che tu sia brava a parlare di dettagli, quindi me ne aspetto tanti.

Io sarò anche di parte, ma a me affascina tutto ciò.
Ti voglio bene, tanto.
Sist*