My lifeline
di Blooming

28/09/13, ore 14:56

No ok. Sono sconvolta. Non ridere ti prego ma.....anche io voglio fare la regista cwc. Te lo giuro sono rimasta come la cretina a fissare quella frase, è quello che dico sempre.
Ero l’esclusa, la ragazza che aveva un sogno. Tutte le ragazzine sognavano di ‘diventare cantanti, di sposarsi con un attore.” Nessuna di loro aveva un vero sogno, neanche un’idea di quale lavoro fare. Solo grandi scemate.
Hai compreso il mio stato d'animo perenne in quattro frasi.
Comunque sono proprio carini e mi piacciono i pensieri di Kat,mi ricordano tanto i miei.
A tra poco (non è la pubblicità hahaha (?) )

29/05/13, ore 14:41

Innanzitutto mi scuso per non aver commentato prima questo capitolo, scusami ma non mi ero accorta che avevi aggiornato... adesso la metto tra le seguite così me ne accorgo per tempo XD
Dopodichè passiamo al commento :) Che dire, la storia mi piace :)
Mi piacciono loro due insieme, Misha è simpatico e gentile con Kat. Non vedo l'ora di leggere di quando lei finalmente si aprirà e le racconterà la sua storia :)
1.Perchè sono curiosa XD
2.Perchè voglio sapere la reazione di lui e cosa questo scatenerà nel loro rapporto :D
Non vedo l'ora che le cose si sviluppino un po' :D
Comunque il suo sogno è magnifico, e anche se adesso non è proprio nella posizione che desiderava, scommetto che ce la metterà tutta per riuscire a realizzarlo... Mi sento in sintonia con lei in questo senso ;) e mi verrebbe voglia di strozzare quel professore e i suoi compagni per averle riso in faccia! Non si fa così quando una ragazza si apre finalmente con qualcuno...
Vabbe dopo le mie pare mentali ti lascio e corro a leggere il prossimo capitolo ;)
Un bacio!