Ogni fine č un nuovo inizio...
di Maumivu

15/12/07, ore 20:56

E' stata una storia pių che emozionante...Tra tutte le storie di Ron e Hermione, questa č l'unica che mi abbia fatto commuovere...Ti giuro..sono qua che ho trattenuto a stento le lacrime..Anche io mi sono immaginata a volte che tra i due succedesse proprio cosė il momento della loro dichiarazione..in questo modo cosė dolce, cosė pieno d'amore..Mi hai coinvolto molto e ti faccio tanti complimenti e ti ringrazio per questa storia che entra tra le mie preferite di sempre!!ciao ciao

Mione'94
14/12/07, ore 16:36

Stupenda!!! La adoro....proprio fantastica....

12/12/07, ore 21:49

Eč una delle ff pių dolci che abbia mai letto! Davvero bella, mi ha fatta emozionare!!! Grazie!!

12/12/07, ore 14:36

č bellissima... semplicemente stupenda... la nota finale l'ha resa unica e speciale.. non č pazza per niente. E'vero, l'amore puō tutto..grazie per avermi fatta sognare.