La Notte della Rivolta
di NiraMalfoy

19/09/15, ore 10:44

Secondo me non hai esagerato con le "smielaggini", come le chiami tu anzi, penso proprio che tu abbia fatto uno splendido lavoro. Non si può biasimare Draco per aver voluto proteggere Hermione e il bambino a modo suo, anche se, a dire il vero, lei e il bambino sarebbero stati ugualmente in pericolo solo per essere una Mezzosangue dalla parte di Harry Potter e suo figlio. Spero veramente che Draco ritorni vivo, e che Voldemort venga sconfitto definitivamente. Tess

19/12/07, ore 18:46

molto bella, e non hai esagerato con le smielaggini!! un addio come il loro deve essere così triste, ma spero che tu scriva presto del suo ritorno perchè sarei proprio cueriosa di leggerlo!! :)

15/12/07, ore 13:56

Ciao!!!! Grazie per la tua recensione alla mia storia,scusami non volevo per niente offenderti,sniiiifff mi dispiace!!! Ovviamente tu non fai parte di quella categoria e l'ho ben visto,leggendo questa fantastica storia. Mi è piaciuta tantissimo,sei davvero brava,complimentissimi^_^. Spero di leggere presto altri tuoi lavori, un bacio^_^

14/12/07, ore 12:25

ciao carissima!!!torno a recensire qualcosa di tuo!!!complimentissimi eh, come sempre d'altronde!!!ti trovo una scrittrice fantastica, lo dico con il cuore...mi lascio trasportare da ciò che scrivi!!!un bacio

12/12/07, ore 18:28

*_____*bellissima.....complimenti davvero!un bacio!!!

12/12/07, ore 18:10

stupenda ma è davvero meravigliosa!!!!!!!!!!!! mi piace troppo!

12/12/07, ore 15:30

Pensa che non m'ero neanche resa conto che fosse una one-shot, fino a che non ho letto l'ultima riga: m'aveva incuriosito l'introduzione e non avevo guardato le note^^. Cmq, complimenti: è una storia carina e non la trovo troppo smielata: il giusto. Sarà che ho un debole per questo accennare ai fatti del passato ma senza svelarlo completamente...e sai, questa frase "urlò al vento, sperando che questo portasse i suoi sentimenti fino alla donna. m'ha fatto pensare ad una poesia di Neruda che adoro^^. Chissà se la conosci. Bacio.