In every single song
di Michaelis Ashley Warblers

28/03/14, ore 16:23

E' davvero la colonna sonora di ogni singola persona esistente, tutti vogliono sentirsi accettati ma pochi espongono chi sono davvero. Ottimo lavoro :)

29/06/13, ore 14:42

Aww è la cosa più dolce del mondo! c: *my Klaine feelings* *-* ♥
Mi è piaciuta tantissimo. Certo povero Jeremiah che, senza aver fatto "niente", si becca tutta l'antipatia di Kurt ahahah xD (vabbè, anche a me non piace Jeremiah, e in effetti come si fa a rifiutare un dolcissimo esemplare di cupcake come Blaine Anderson u.u).
Blaine e le sue serenate, aww, con tanto di Warblers *-* Kurt, don't worry, avrai anche tu la tua serenata con tanto di Warblers *-* ♥ (Somewhere Only We Know.. aww, quella canzone mi fa quasi piangere per quanto è bella :'D).
Sì, okay, sto delirando, ma quando si parla di Klaine, beh... ecco la mia reazione xD
Li amo, amo loro e questa OS ♥
E tu scrivi bene! :)
Complimenti, alla prossima! :D

29/06/13, ore 14:34

Forse finora questa è la più bella! :)
Hai parlato quasi di tutti i personaggi e mi è piaciuto tanto, mi sono piaciute in particolare le parti dedicate a Kurt e a Puck. In realtà mi sono piaciute tutte, ecco :')
La canzone è senz'altro quella più adeguata, la "colonna sonora" di Glee e della vita di tutti questi ragazzi :) E forse anche di tutti noi(?), di chiunque segue un sogno. ;)
Hai citato Shakespeare awwmasklasmosdk *---* ♥
Corro a leggere la prossimaaa :D

29/06/13, ore 14:25

Leggo e recensisco soltanto ora. Lo so, sono pessima, perdonami. :c
è bellissima, davvero. Hai descritto tutto alla perfezione e Kurt è il mio personaggio preferito, ci voleva una OS dedicata interamente a lui che è un ragazzo meraviglioso c: ♥
Corro a leggere le altre! :)

27/05/13, ore 12:51

Ciao! :)
Solitamente non leggo ff sulle New Directions (?), ma ho letto che nelle ship ci sarà anche la Thadastian (♥) e quindi non potevo perdermela u.u xDD
Tuttavia, non mi sono affatto pentita di aver aperto questa ff perché è bellissima.
Hai descritto alla perfezione lo stato d'animo e le emozioni dei nostri ragazzi, e sarebbe stato davvero carino se nella serie tv ci fosse stato qualcosa del genere, che ne so, magari il momento nel quale scrivono tutti insieme la canzone *-* Che cosa tenera, davvero *-*
Mi piace tanto, davvero, l'ho inserita tra le seguite :D
Scrivi bene, anche se nei dialoghi mi sono un po' confusa con gli interlocutori D: ma mi piace il tuo modo di scrivere, e beh, che dire... non vedo l'ora di quella Thadastian awww XD ♥
Alla prossima (: