My teacher.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/14, ore 15:00

Continua ti prego e bellissima ❤❤ spero la leggerai ❤

01/07/14, ore 01:32

Perché non continui più?? E quasi un anno che non la continui è bella dai per favore continua la spero che la leggerai la mia recensione ��✌❤

08/12/13, ore 08:13

Okay hsuxfhx bellisiimo capitoloooooooo
qmq ti pregherei di continuareeeee perfavore ti scongiuro continuaaaaaa la ff
sto per impazzireeee a rileggere sempre gli stessi capitoliiiii ti pregoooo continuaaa

18/11/13, ore 14:22

mi piace un casino questa ff e sto aspettando da un sacco di tempo. Ora la mia domanda è : quando la continui?? :D

08/09/13, ore 15:05

Bella ,devi ASSOLUTAMENTE continuare questa storia, oppure mi offendo (?). Amo il tuo modo di scrivere e la tua storia. Ti prego aggiorna *faccia da cucciolo*. Pleaseee!!!

16/07/13, ore 20:49

UNA SOLA PAROLA CON 6 LETTERE,UN SOLO SIGNIFICATO !!....
P-E-R-C-H-E' ????? '-'

16/07/13, ore 11:29

Che cosa?no non puoi diavolo tu devi aggiornare,subito.
Io la amo,non puoi farmi questo,cazzo.

07/07/13, ore 22:45

Ti prego devi assolutamente continuare.. io amo la tua storia.. è fantastica.. Ti pregoooo ahahahaha Baci baci.. PS.. Continua eh <3

06/07/13, ore 23:39

Finalmente.. Okk scusa! Meno male avevo giá recensito l'altro capitolo altrimenti non sarei riuscita a leggere tutto ciò ;) mi gusta il capitolo anche se avrei preferito se fosse stato piú lungo.. Okk gioco di doppi sensi casuale! Ora voglio questo professore, i miei sono vecchi, pelati e brutti e vecchi.. Non vale peró!! Poverina lei, gli mancava poco così e sarebbe venuta mentre invece lui si è dovuto fermare.. Che strazio. Spero che recensirai tra poco perchè la tua storia mi fa bagnare alla velocità della luce Ahahahahah okk é disgustoso ma normale dopo tutto quello che scrivi direi che è normale!

Over nd Off Keicy

14/06/13, ore 21:38

ti do un consiglio,se aggiorni presto,questa storia andrà nelle piu popolari. Passo parola perchè mi piace molto come scrivi. E le cose pervy. (?) complimenti,aggiorna presto!

10/06/13, ore 02:10

wow davvero...figo LOL e erotico l'ho gia detto l'latra volta odio la terza persona ma cazzo tu me la fai amare dio santo sei bravissima <3 ! continua presto perfavore 11 <3

07/06/13, ore 14:54

Oh Ma dai! Aspettavo quel momento! Ci sono rimasta di merda(?) comunque.. continua c':

05/06/13, ore 18:13

O.O ok mi sto sentendo male! Di solito non recensisco mai capitoli hot, cioè non è da me..comunque è troppo fghjytfyuytrty non ho parole davvero, spero solo che tu possa aggiornare al più presto un bacione giulia ...

05/06/13, ore 17:09

Un prof. Come justin ahhh :Q__ ahah,ti prego continua il prima possibile

05/06/13, ore 14:19

stupendo ! come tutti gli altri capitoli di questa fan fiction!! continuaaa ne ho bisogno lol <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]