L'Erede di Durin
di idrilcelebrindal

27/05/13, ore 15:02

No dico ma... VUOI CHE MUOIA???
Prima di recensire a dovere devo raccontarti la scena !!!
- Sono in macchina con mia madre e comincio ad esultare perché hai aggiornato e lei mi guarda tipo troppo male! Poi comincio a leggere e a emettere mugulini di approvazione (perché sono fiera di te per quanto questo possa contare per te :'D) e mia madre ha cominciato a chiedermi se mi drogo XD. Alla fine quando ho letto di lei che è figlia di Dain ho cominciato a urlare ECCO! LO SAPEVO! e qui meglio che non ti acconto di mia madre XD -

Bene, dopo ciò (che immagino quanto possa averti interessato! XD ) passiamo alla recensione vera e propria !!!

Innanzitutto devo ammettere che è stato fantastico, anche se non sei entrata nei particolari ;) Kili è sempre così dolce e delicato e così... KILI !!!

Allora tu devi sapere che di filmini mentali su lui me ne faccio tanti XD e leggere questo mi ha reso così felice, non immagini :'D

Non devi preoccuparti di nulla perché è un capitolo stupendo e hai colto nel segno !!!

Mia cara, che devo dirti, complimenti come sempre, continuo a stimarti ( a amarti !!!! ) sempre di più !! Mi piaci e mi piace come scrivi (ma probabilmente te l'ho già detto... ) :D

Grazie !!!!

Un grande bacio,
Tua Lily ^^

(Ps: spero non ci siamo errori, sto con il cell :p)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 03:22 pm)

27/05/13, ore 11:50

Ma quanto ammmore ... Davvero dolcissimi questi due! Sei stata bravissima, davvero! Di cosa ti preoccupavi? Di aver scritto male? Cara mia, io non cambierei una virgola. È imbarazzante descrivere certe scene ,lo so , ci sono passata anch'io con la mia ff, ma poi passa *risata malefica* ! Questi due sono di una fluffosità esagerata, non potevi renderli meglio, e mi è scappata una risata quando le ha chiesto se avesse sangue elfico! Ah ah ah! Spero presto racconterai come è diventata Storri, sono curiosa . E la lontana parentela (cugini di terzo grado? Bòh) l'avevo già immaginata da un pò, ma che ci frega, sono troppo belli!! Tanti complimentoni ancora!