The Beginning - Non è per sempre
di Mala Mela

01/07/10, ore 12:33

Nee-san è sempre stato simpatico fin dal primo volume >.< (si riferisce a Naruto)
Ups! Ho detto nee-san perchè il mio PG è la gemella XD
Comunque la storia è veramente molto carina! Certo che Arisa mi ricorda un certo Sasuke... AHAH! Io e Nee-san abbiamo proprio il caratteraccio di Kushina! KUKUKUKUKU! Arisa e Kushina mi piacciono da morire! Carina Carina Carinissima Storia^^

16/07/09, ore 07:11

Beh, secondo me è belliximo ti prego continua sono troppo curiosa!!! E poi sono una delle mie coppie preferite! La mia amika mi kiede dietro ogni giorno se hai pubblcato il 2° capitolo, e se le dico di no... *censurato x la troppa violenza*...!!! A parte i miei problemi che nn interexano a nexuno, ti prego sholo di continuare!!!*.*

19/08/08, ore 13:29

Molto interessante come inizio! Si vede da chi ha ripreso Naruto, è tale e quale a sua madre caratterialmente (oltre per l'amore spropositato verso il Ramen XD). I litigi tra Kushina e Arisa mi ricordano molto Sakura e Ino. Peccato che questa long-fic sia sospesa, spero che un giorno vorrai riprenderla in mano. Io non mancherò di leggerla! =)

25/12/07, ore 13:40

*me alza la manina* a me piace naruto fin dall'inizio XD scherzi a parte, brava davvero! Mi piace un sacco questa coppia anche s'è quasi insesistente..ç_ç Aggiorna presto!! ^O^

Lisey91
13/12/07, ore 18:22

Era ora che qualcuno facesse qualcosa su Kushina e Minato! Ammetto che naruto non lo sopportavo all'inizio, e sono felice di sapere di non essere l'unica! Sono proprio curiosa di leggere il resto, mi racomando aggiorna presto! Ciao ciao!!!

12/12/07, ore 18:53

Aw, tu oh [nera] autrice! *_* Ti adoro in questo momento perchè mi hai fatto leggere uno stupendo capitolo di una storia che si preannuncia splendida e su una coppia che mi intriga... meglio, sono innamorata di Minato per cui tutto ciò che si può leggere/vedere riguardo lui mi attrae come una mosca il miele! XD (si dice così almeno? ò.ò) Passiamo al commento serio e non ai miei deliri da fangherl... ù_ù Hai creato un bell'inizio, frizzante e allegro! Già dall'inizio si vedono i rapporti nel Team di Kushina - e il suo stupore su Konoha è genuino, un po' come quello di Naruto (stessa passione per il ramen, stessa energia! XD). L'entrata di scena di Minato è magistrale, non presuntuoso ma con un bel sorriso stampato in faccia... Aw! *__* Voglio vedere cosa succede nel prossimo! *__* Complimenti [neri]. ù_ù

12/12/07, ore 18:26

bellissimo. di questa coppia c'è ne sono pochissimi fic. in giro continua così.

12/12/07, ore 18:23

splendido, come mi aspettavo da un'autrice come te. Complimenti, davvero. hai descritto ipersonaggi in maniera convincente, nonostante ti sia basata su poche informazioni. Aspetto con ansia il prossimo chappy. Un bacio
Roberta

_Kirjava_
12/12/07, ore 16:17

Beh, non vedevo l'ora di trovare una bella fanfic su Minato e Kushina! E devo dire che hai una bella fantasia per scrivere basandoti su una conversazione apparsa in un capitolo...
Ad ogni modo, seguirò la tua storia con piacere!^^
Kirjava

12/12/07, ore 16:03

Bene. Le cose sono due. No. E' una. Oh beh, in fondo è poco importante il numero! Diciamo che ho un problema: non voglio spoilerare nulla della fic, sebbene tu me l'abbia solertemente sintetizzata via msn (io ODIO gli spoiler!), ma così, sul primo capitolo, non riesco a spiccicare parola... O_O Allora, diciamo innanzitutto che a me questo Minato piace parecchio! E' una versione più carina e pragmatica di Naruto, e per una volta è dichiaratamente fortissimo! Chi mi sta sulle scatoline è l'amica di Kushina, la moretta che mi ricorda tanto Ino... E, un po', anche Kushina stessa. D'altronde, come hai fatto notare tu, nel primo numero Naruto era come lei. Ciò che lo ha fatto amare (almeno a me) è stata la faccenda di Mizuki e Iruka... e lo svelarsi, finalmente, del suo lato più fragile e profondo. Chissà se anche per Kushina funzionerà così? Passando a temi più generali, lo sai già ma voglio ribadirlo: hai avuto un coraggio non indifferente a cimentarti con una fic del genere! Stai parlando di personaggi di cui non sappiamo praticamente nulla, e di vicende che ci sono ignote! Non so ancora come svilupperai le cose nel dettaglio (perché nemmeno tu lo hai ancora scritto), ma ho ben determinate aspettative... eheh... (sì, fai bene ad avere paura)

12/12/07, ore 15:52

Ho alzato tutte e due le mani, va bene? E' pucciosissimo!!!E secondo me Kushina l'hai resa benissimo!!!Va nei preferiti, claud!!!