preghiera al lupo ferito
di gaeshi

02/10/08, ore 17:34

Molto dolce e con una tristezza che pervade tutto il pezzo senza essere mai troppo eccessiva. Brava, si capisce l'amore che lei prova per lui, vegliandolo in attesa e nella speranza del risveglio.

Nissa
15/12/07, ore 21:35

Ciao! Eccomi finalmente! Beh, spero proprio che continuerai questa storia.... Povero Yu... è in coma! E Stella? Povera cipola... si vede che è proprio innamorata! Confermo quanto hanno già detto in precedenza le altre: sei stata brava! Hai reso al meglio sentimenti ed emozioni.. complimenti! Davvero!Un bacio!

12/12/07, ore 19:45

ciao bella! complimenti, davvero una bellissima storia! molto toccante e romantica! i sentimenti della protagonista sono espressi alla perfezione! bravissima! attendo la continuazione! alla prossima allora! baci baci Padme86!

12/12/07, ore 19:13

Uhm,uhm..credo di aver già letto questa fic..per caso hai scritto anche su manga.it?Credo di averla anche commentata sotto un altro nick,ma non so,forse mi sbaglio oO'''...(sono le canne u.u..ndBoris-Si,quelle al pangrattato che ti fai tu -.-..ndBen)comunque,letta o non letta,commentata o non commentata,ti faccio(se di nuovo,non lo so!)i miei complimenti!Breve ma carica di sentimento e amore!Un bacio!

12/12/07, ore 17:47

wow! bellissimo seguito! evviva! xò...povero yurijettino...é.è ( e nn mi trattare così! nd yurij) bellissima one shot...peccato già finita...( ora ti dirai: qst tipa rompe troppo!) bella e molto prefonda, mi hai commossa! bellissimo chappy, brava!!! kissoloni^___^

12/12/07, ore 17:05

Ciao,bellissima one-shot,molto toccante e profonda,bravissima.Ciao alla prossima