Recensioni per
Just Stark being Stark
di Charme

Questa storia ha ottenuto 24 recensioni.
Positive : 24
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/11/14, ore 16:23
Cap. 2:

Ah Charme! (ah lo charme di Tony ;) ) rieccomi qui a stolkerizzarti. Ihihi mai possibile che ogni volta che combina un casino ci sono sempre i Vendicatori a casa sua?! Onestamente neanchio avevo capito l'allusione della precedente flash quindi non ho riso molto ma in questa c'era da scompisciarsi.... C'è un demone là sotto!! Hihihi povero Thor quando inizierà a capire un minimo di tecnologia? (penso quando Cap riuscirà a inserirsi nei computer del pentagono cioè MAI)
Sempre lieta che ci sia una storia sull'Uomo di metallo e su Capitan Giacciolo senza essere una Slash
Kiss kiss Ally
Ps: Lega metallica di oro e titanio. Non bronzo. Oro e titanio ;)

Recensore Veterano
14/08/13, ore 18:04
Cap. 2:

Un attimo, un attimo solo. Devo riprendermi dallo stato di beatitudine da cui sono stata inondata per aver riletto degli Avengers targati Charme. Tale stato, tu non lo sai, si manifesta sostanzialmente in una specie di fisso, vuoto sorriso e uno sguardo deliziato. Un po' da zombie forse, ma sai, "deliziato" suona meglio.
Intanto non c'è stata scelta migliore che pubblicare questa flash in una raccolta che si chiama Just Stark being Stark, perciò yeah. E siccome "perciò yeah" è assai appropriato, lo sostituisco con un "perché Tony è, manco a dirlo, IC, IC, IC!". Neanche questo è un linguaggio molto tecnico, ma pazienza.
Quello che mi ha fatta letteralmente sbellicare (sì, lo stato di beatitudine si è diradato fino a diventare la solita, sfrenata ridarella che mi coglie quando ti leggo) è stato Thor. In due righe, come sempre, ci hai rifilato una divertentissima, inattesa allusione ai piccoli problemi di comunicazione di Thor, che fa piegar in due dal ridere. Beffarsi di lui, soprattutto in queste stoccate epigrafiche, ti riesce sempre benissimo.
Infine ho adorato il modo in cui hai usato la citazione. E a chi l'hai attribuita, chiaramente.
Perciò yeah.

Recensore Veterano
03/06/13, ore 12:06
Cap. 2:

Salveeeeee!
Evito di fare anch'io copia/incolla della frase iniziale di presentazione di Thor: le sua capacità cognitive sono note quasi quanto il senso dell'orientamento dello zio.
So che non era una storia su Thor, ma paradossalmente riesco a visualizzarlo benissimo. Scrivine una sulle sue abilità, per favore. xD
Comunque tornando seria, ho apprezzato molto! Povera Pepper: quanta pazienza. xD
Un bacione, Vale

Recensore Master
02/06/13, ore 12:34
Cap. 2:

Cara, scusa il ritardo nel commentari queste serie di  fanfic, ma l'università mi ha tolto il tempo.
Stupendo il promot che ti hanno affidato e tu sei riuscita a creare una shot fantastica.
Anche l'altra era stupenda, sai ho pensato anche io a un crossover del genere xD! 
Un bacio. 
Giù.

Recensore Master
27/05/13, ore 23:26
Cap. 2:

"Thor era la persona ideale, quando si voleva ricevere un resoconto rapido e conciso della situazione."
D'accordo, questa è... x°°°D Oddio. Un certo signor dierrevi mi ha indirizzata qui e, oddio... Oddio. Non riesco a smettere di rileggere questo pezzo, immaginarmi Thor e ridere di conseguenza.
Il guanto che saluta è ancora meglio.

E, se avessi letto questa storia, tipo, una settimana fa, ti avrei odiata. Mi avresti spoilerato scene dal film. Non avevo ancora visto il film, e ho fatto di tutto per non farmi spoilerare (tipo, il trailer passava in televisione e ioBLABLABLABLATANTONONTISENTOBLABLABLABLABLAfino a che il trailer non era finito).

Recensore Master
27/05/13, ore 23:22
Cap. 2:

"Quando fecero ritorno alla Stark Tower trovarono i Vendiatori in assetto da guerra e Thor che proclamava a gran voce che v’era un essere demoniaco nei sotterranei ove Tony si dilettava con l’alchimia. Thor era la persona ideale, quando si voleva ricevere un resoconto rapido e conciso della situazione".

*rotola*
Quando visualizzo il tuo nick comincio a ridere ancor prima di aprire il topic. Lo faccio in via preventiva, perchè so già che di lì a pochi istanti comincerò a sbellicarmi fino ad avere mal di stomaco e la mascella quasi slogata.
Felicissima di aver ritrovato te, la tua splendida penna e la tua eccezionale comicità. Spero di poterti rileggere presto *cuore*

Nuovo recensore
27/05/13, ore 15:36
Cap. 2:

Ogni volta che la rileggo, è più bella. :3 Orgogliòsa, sono, di aver contribuito alla nascita di questa perla! Il prompt "Mosca", si'ore e si'ori, è merito mio. <3
Parlando di cose serie, ottima idea quella di inserirla nel contesto "Just Stark being Stark". A questo punto attendo con ansia nuovi episodi di questo simpatico geniomiliardarioplayboyfilantropo-fuffa. Magari scaturiranno da un nuovo - e certamente prossimo - incontro di Drabble day. La butto lì, eh.

"Thor era la persona ideale, quando si voleva ricevere un resoconto rapido e conciso della situazione." <- Sto ridendo da mezz'ora. L'alchimia, l'alchimia mi ha conquistata :°°D

Un bacio a quella moglie là,

Maiwe

Recensore Junior
27/05/13, ore 14:35
Cap. 2:

Cosa dire, se non: "Huahuahuahuahuahuahuahua!"

Ho solo una vaga idea di come sia realmente il personaggio di Tony Stark, ma queste versioni da fanfic mi piacciono tanto. XD