London Arts
di abinerente

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/12/14, ore 11:32

Oddio!Ma adesso ho capito dove hai ambientato la storia!l'hai ambientata in victorius!Ahahahah gran bell'idea!E questo capitolo corrisponde alla puntata dove Tori prova la scena dell'uccello!La amo :)
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 11:34 am)

17/10/14, ore 11:54

Ti preeeeego continuaaaaaaa😍😍 voglio sapere come finisce ecosa succede a MIA😈😈

29/06/14, ore 02:52

Mi piace la tua storia, è davvero fantastiaca e spero che aggiorni presto, appunto, fammi sapere quando aggiorni!!! Un bacio.

27/06/14, ore 18:21

La storia é semplicemente fantastica, le figuracce di Ginny mi fanno ridere tantissimo hahahah comunque complimenti per la storia bellissima che hai creato :)
Ps: per me Ginny e Liam sono perfetti insieme sono troppo teneri ;)

Aggiorna presto
-Federica

26/06/14, ore 16:11

Ginny malvagia vince tutto💁 Mia è una grande puttana. Ginny poteva infilare il cono nel suo culo *momento di perversione*
Scusa lol
Allora, il piano era davvero malvagio😏 peccato che Zayn sia stato un po coglione💁
Comunque, a me non piace il nnome Snow. Mi ricorda troppo il Presidente Snow in Hunger Games (ha osato far del male al MIO Peeta (

26/06/14, ore 16:05

Anch'io amo Divergent💁 la mamy dovrebbe comprarmi Insurgent😏
Non ho capito 'na mazza di quel problema lol per fortuna fisica la farò tra un anno *festeggia*
Sì, dai. Niall ee Ginny sono carini, ma Ginny e Liam per sempre💁 Falli mettere insieme😏 Hai capito, amika?
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Tvb

02/06/14, ore 23:49

Ok.. Solo QUALCHE parolina-ina-ina ma PORCA ZOZZA non sono neanche arrivata alla fine del capitolo che già piangevo.. Ps sotto inteso.. Dalle risate.. Sei troppo brava a scrivere/simpatica.. 😂😂 continua così!! 😂😂😂
Michy xx

29/05/14, ore 21:56

Ehi bella eccomi qua ....il capitolo è stupendo ...la mia parte preferita è lei idee le per vendetta ....aggiorna appena puoi <3

29/05/14, ore 20:03

Una cosa. Finalmente sei ritornata in te stessa 😍 ahahah
Comunque questo sì che è stato un capitolo divertente nonostante la parte di 'baldracca di affetto le tette' che riporta alla fanfiction '13 june' ma va bè. A parte qualche errore di battitura, tipo hai scritto due volte 'azione' verso l inizio, sei stata brava 😉 continua così e aggiorna subito che è troppo ganza(?) 'sta fic!
Bacioni
Jiyuna ❤️

24/05/14, ore 16:09

1) tu NON PUOI spoilerarmi il finale di Divergent anche se in realtà non è gusto, non lo so okay? Okay lol
2) bho sarà perchè non aggiorni da trooooppo tempo ma sembra quasi che la tua pazzia e la tua allegria siano sparite. Cioè questo capitolo non è stato molto "abinerente" e questo mi da capire che vorrei conoscerti per sapere il tuo nome e non chiamarti con un nick.... Ma okaaaaaay lol
3) su con la vita che la scuola è finita ;) (ho fatto una mezza rima lol) e don't worry, non ti metterò 'neutra' solo perchè il mio secondo punto non era molto positivo :)))
Un bacio, aggiorna presto e vedi di ritornare in te ❤️❤️❤️
-Jiyuna

22/02/14, ore 20:30

mi sono dimenticata di recensire questa capitolo lol
Sono cogliona c: Lo so, ma eccomi qua a recensire il capitolo che ho dimenticato (?)
E' deciso... io shippo Liam e Ginny. Sono l'amore insieme. Aw...
Eh sì Ginny, si capisce che ti piace Liam. Lo capirebbero anche Tiger e Goyle ( piccolo riferimenti a Harry Potter)
Scusa se la recensione è corta :c
Al prossimo capitolo

22/02/14, ore 13:29

L'Imerda ahahahaha sto ridendo come una cogliona da mezz'ora
La protagonista si chiama Ginny... Ginny come Ginny Weasley in Harry Potter (perchè l'ho scritto solo adesso? lol)
Lascia perdere i miei scleri per Harry Potter lol
Niall è l'amore c: E' un cucciolo.
Adesso mi chiedo... chi sarà il compagno di Ginny?

10/01/14, ore 00:31

La tua storia e favolosa ni piace un sacco... solo che dopo aver letto i primi capitoli mi ha fatto pensare ad una serie televisiva Victorius,spero tu abbia preso spunto da questo telefilm perche mi saprei spiegare la scena dell‘uccello e il nome Sikowitz pero vorrei che cambiassi un po le cose non fare la storia come il film,dovresti solo prendere spunto se no la storia diventerebbe noiosa per quelle/i che hanno visto Victorius grazie per avermi ascoltato non vedo l‘ora del prossimo capitolo alla prossima tanti baci.

05/01/14, ore 23:26

No tu la continui ora giuro sono piegata dalle risate! come diavolo fai ad invetarti robe simili?!?! ahahahaha
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:38 pm)

05/01/14, ore 00:09

Ahhhhh ora si che me piasa... Me piasa pe davvero OuO amo Gianni ed il suo carattere vorrei essere come lei ù.ù
Coooomunque posso dire che con questo capitolo ti sei superata... Ah comunque " Niall.... Niall Horan" " mary... Mary juana" *entra l italiano* "i'm sep... Giù sep" ahahah oddio non potevo non dirla X'D
Continua ORA PERCHÈ LA AMOOOOO è bella proprio perchè è spiritosa altrimenti sarebbe stata una da palla perchè ora le " ff migliori" sono: ti voglio scopare, no io sono una suora non te lo permetterò, Harry scopami!" -.- che io ooooodio!
Bene a presto
Un bacio