Io e Liam Payne
di DrunkOfLove

31/08/13, ore 00:55

Occavolo *q*_____________ ti prego aggiorna, io non posso stare senza questa ff! Mi piace troppo uu
Mi ha lasciato di stucco la parte in cui si dichiarano amore, mamma se è romantico ♥
Lo adoro davvero tanto!♡
Un bacione :* ♥
Ely_BX

31/08/13, ore 00:39

Ommaigoddi che colpo di scena Dio Cristo. Non me lo sarei mai aspettayo, giuro! Madonna drvo riprendermi.... Cpmunque mi piace un sacco anche se sono un po' sconvolta (;
Ora vado a leggere anche gli altri! ♥

31/08/13, ore 00:30

Oh ma che bello *-*
Sai in questo momento sto invidiando il tuo modo di scrivere e come racconti le cene uu ♥
Wow sri favolosa! Adesso mi dileguo e leggo gli altri!
Anchr perchè la storia mi sta appassionando davvero molto ♡

31/08/13, ore 00:21

Che bello *-*
Mi piace davvero un sacco e ora leggerò anchr gli altri ♥

29/08/13, ore 12:27

lzvmaljcms,clnsm lsjnc,aldchieckf oddioooooooooooooooooo
finalmente cazzo!
eccoti qua u.u meno male che ho visto chi tra le storie seguite aveva aggiornato ouo
bellissimo come sempre e anche moooolto dolce.HAPPY BDAY LIAM YEEEEEEEE
cmq sonk curiosa delle parti rosse muahahha
e poi mi devi ancora dire che ti è successo!
continua prestooooo
la tua cupcake
sam

29/08/13, ore 00:00

Ho iniziato a leggere la storia e... WOW è bellissima! Ma dico davvero madonna zucchina! Mi piace! E siamo solo al primo capitolo ahahahaha comunwue adesso leggerò gli altri e li recensirò uno prr uno! Ahahah (:

28/08/13, ore 17:30

BENTORNATA spero che vada tutto bene.
Finalmente hanno trovato il coraggio di parlare dei loro sentimenti, peccato che non c'è piu' tempo lei sta per partire.
Come si fa adesso come potranno stare lontani adesso che si sono ritrovati?????
Fammi leggere la II parte sono curiosa.
BACI

28/08/13, ore 00:19

okay devo dirti che mentre leggevo ascoltavo Little Things e ammetto che mi sono scese le lacrime ,amo questa storia per questo l'ho messa tra le seguite, continua così

Stay_Strong5 xx

06/08/13, ore 19:51

ti prego scrivimi al più presto.sono seriamente preoccupata.
per favore! tii voglio bene 💛

10/07/13, ore 09:50

STRONZA STRONZA STRONZA STRONZA BASTARDA BASTARDA BASTARDA
perchè cazzo glifai separare che sono così belli insieme? TELL ME WHY
e poi povero nonno e il trasferimento no,non lo voglio proprio.
sono innamorati,non lo ammettono,e se anche fosse relazione a distanza .È la mianstoria ? ahahahahhaha okay la smetto di tormentarti con le mie recensioni da pazza..
tilovvo tanto e mi manchi 💙
comunque aggiorna presto baby

10/07/13, ore 09:45

LIAM È nwdojcnerugeurnnainciwvteimisucwnirvnwi tremendamente dolce awwwww
finalmente con david è finita,anche se poverino..un po' mi dispiace per lui perchè si è innamorato e lei ama un altro..beh,che situazione di merda...per lui almeno...
haz haz haz .. lo so che ami follemente liam..e a proposito.. COME FAI A DORMIRE CON LUI SENZA SALTARGLI ADDOSSO?
tell me how!
cmq amore io pretendo la parte HOT HOT HOT ahahahah lo so che sono pervy ma non ci posso fare niente lol
okay vado a leggere il quattro.
se vuoi sfogarti,insultare simone.quello che vuoi ricordatiche c è twitter,ask,e messaggi privati.
ti lovvo ,
sam C:

29/06/13, ore 12:09

Adesso che non ci sono ostacoli, apparentemente , i loro sentimenti sono stati svelati dai sogni cosa succede??
No ,non me li separare poveri innamorati.
Dimmi che ho letto male, che è uno scherzo .
Voglio sapere come continua .
AGGIORNA DAI SONO CURIOSA.
baci

29/06/13, ore 12:04

Non avrei pensato che uno come DAVID potesse dire quelle parole.
E' stato dolcissimo , non solo sacrifica il suo amore per lasciare libera è felice la sua amata, non è da tutti.
Liam è carinissimo con HAZEL sono una coppia perfetta.
Mi piace il capitolo brava.

29/06/13, ore 11:26

Bellissimo capitolo! Asdfhah scrivi veramente bene! Che ne dici di passare nella mia ff? Grazie mille e continua presto!

22/06/13, ore 16:34

sei bravissima adoro la tua FF.. ti prego continuaa.. è qualcosa di fantastico sta storiaa aww