sigh
di louis___i love you___

04/07/13, ore 17:51

oh dio ho i brividi  per questa ff
ma non ho capito la trama
comunque è bellissima .
Nancy

20/06/13, ore 23:00

E' molto bella, ma non ho capito il vero senso della storia, questa non è una FF, è una lettera.
Ah, i verbi devi coniuguarli tutti allo stesso tembo non uno presente ed uno passato remoto!

20/06/13, ore 17:38

Allora... diciamo che come OS è un pochino piccola però è bella o almeno, a me piace. Anche se so che è una one -shot secondo me dovresti continuarla per esempio una raccolta di OS sarebbe una bella idea e io la seguirei comunque ritornando alla storia... è scritta bene a parte qualche errore di grammatica... è molto ispiratrice (almeno per me) e che dire di più... avvertimi quando metterai la storia su Zayn e ci rivediamo li :) !!!!
xx
un bacio,IamTommo.

19/06/13, ore 17:52

Ei bella,come ti avevo detto,eccomi qui! C:
Be,devo farti i complimenti,la storia è bellissima
Cioè,appena ho cominciato a leggere,mi sono venuti i brividi,e quando ho finito ero praticamente sommersa dalle mie lacrime! xD
Mi piace tanto la storia,davvero!
Bravissima,complimenti ancora!
Baci:*
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 05:53 pm)

17/06/13, ore 13:31

Eccomi qui, ti avevo promesso che sarei passata, ed ecco il mio salto(?).
Allora, come trama è veramente bella e toccante, mi piace e mi ha colpita, spero che la continuerai.
Detto questo, voglio darti qualche consiglio. Innanzitutto, stai attenta ai tempi verbali, alcuni sono al presente, altri al passato; decidi che forma verbale usare, perchè se ne usi due diversi non torna il discorso. Poi ti consiglio, per i dialoghi, ti usare le famose virgolette " " o ' ' , oppure usa < e > . Ricordati di lasciare uno spazio tra la  virgoletta e la frase, tipo < Ciao, sono qui per recensire una bellissima ff! > , perchè se non lasci gli spazi non si intravede la frase.
Detto questo, spero che comunque continuerai e che seguirai i miei consigli. Per ora è una recensione neutra, ma migliorerai, tutti migliorano! Ti seguirò comunque!
Baci xx
Mel.

16/06/13, ore 22:23

Mi piace molto questa storia ;) è scritta anche molto bene ed è molto profonda! :) tienimi informata quando uscirà la prossima storia su Zayn!!! :D Complimenti ancora! :3

16/06/13, ore 01:43

è molto carina, anche se non c'ho capito molto, Niall è morto? Adesso voglio fare la trasgry e violare le regole di efp QST FF è TRPP BLL TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB

15/06/13, ore 16:56

Cara autrice,questa storia mi ha colpito come un freddo e gelido vento che mi riempe le emozioni..di *gioia* *^* la prego di continuare,così,come sta facendo ora! Ok? (: -Syd-
<3.

15/06/13, ore 16:28

Ciao, eccomi qui come promesso! :) E' bellissima la storia e tu sei brava a scrivere, complimenti! :)
Un bacione! :*
-Luana.

15/06/13, ore 13:43

complimenti,mi piace davvero molto come scrivi.
Adoro la forma corretta e ricca di particolari,perché mi permettono di immaginarmi meglio il contesto c:
Spero che tu continui cc;

12/06/13, ore 03:28

bellissima storiaaaa,continua ti prego ecco la mia se vuoi recensiscila ti prego ti prego http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1901130

11/06/13, ore 10:54

questa storia è BEL LIS SI MA! non mi è mai capitato, ma deve essere bruttissimo perdere un fratello, o comunque una persona importante, e te l'hai scritto come se vivessi le emozioni sulla tua pelle.. poi ce lo vedo niall come angelo, forse per gli occhietti dolci dolci ahahahah

31/05/13, ore 21:13

amoreeeeeeeeee la storia è bellissima (anche piuttosto scopiazzata ahahahaha) comunque bravissima,ma non mettere più le copertine horror cretina ahahaha <3

27/05/13, ore 21:37

Una piccola domanda....è già finita questa!?!?!??!?!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!Comunque wiiiiiiiiii la grammatica sta migliorando wiiiiiiii