Full Moon
di Paddy_Potter

28/05/13, ore 19:18

Molto carina e ben scritta, trasmette tutte le emozioni di James (un po' meno di Sirius e gli altri, ma credo fosse una tua intenzione). A volte nei discorsi si ripetono le stesse cose, ma questa è l'unica pecca e non pesa troppo sulla storia in sé, in ogni caso. I personaggi sono ben caratterizzati, per una volta Lily (per quel poco che si vede) non è mestruata xD Io sono della stessa opinione, anzi credo che sia questa una delle situazioni che ha sfaldato il rapporto tra i Malandrini (avevo anche scritto una storia su questo, ma non avrei mai il coraggio di pubblicarla xD), e anzi, per fortuna (a differenza di me) hai concluso tutto con un happy ending, e di questo la mia sanità mentale ti ringrazia ;)

27/05/13, ore 17:49

Complimenti, è davvero molto carina questa storia. E' anche ben scritta, sebbene qualche volta ci siano frasi un po' lunghe con concetti che si ripetono, però fa sorridere, oltre a patire insieme ai protagonisti.
Penso anch'io che all'inizio della sua relazione con Lily, James fosse talmente euforico e felice, da mettere in secondo piano tutto il resto, fossero anche i Malandrini con il loro segreto della maledizione di Remus e l'impegno a farlo stare meglio :'(
Poi, anche senza questa pecca di James, credo che Sirius detestasse un pochino Lily perchè ne era geloso e gli portava via del tempo da passare con lui o.O
Ad ogni modo mi ha fatto molta tenerezza quando Sirius pensa a suo fratello vero, Regulus, e a quanto gli mancasse.
Brava, un buon lavoro ^_^