Mentire a sè stessi
di Tamar10

28/05/13, ore 21:57

Ciao! :)
Mi piace davvero molto la fic , e considerando che è la prima che fai in questo fandom hai reso molto bene il carattere travagliato di Loki! Spero che scriverai ancora qualcosa sugli Avangers o sull'universo Marvel in generale, sarò felice di lasciare una recensione!
stefychan89~

28/05/13, ore 21:15

Purtroppo sono dal cellulare, quindi alcune parole potrebbero essere scritte sbagliate. Cercherò di evitare, comunque. Allora, cone OS e' molto corta ma mi piace, sia perché e' un monologo interiore di Loki (che non riesco a non amare, e' impossibile) sia perché le OS riflessive in genere mi piacciono. In questa troviamo Loki imprigionato che si trova in uno stato di grande confusione, tra odio per il padre, per il fratello, la m.adre, tutto il resto del mondo .a soprattutto verso se stesso per pensare che abbiano ragione ad imprigionarlo e una sadica soddisfazione per il suo operato. Tralasciando che il taglio che do a Loki nei miei scritti e' molto più dolce perché onestamente mi piace di più, ti faccio i complimenti per la descrizione molto calzante. Essenso il dio del Caos e degli inganni, Loki e' geneticamente (se cosi si può dire) a essere confuso e torbido, nei pensieri e nelle azioni quindi il continuo contrapporsi dei suoi pensieri e' perfetto. Volevo concludere con una domanda : ti piace come coppia la thorki(loki/thor)? Tralasciando la mia curiosità, complimenti ancora

S-

27/05/13, ore 16:58

Diamoci la mano!!!!!!! Anke io amo loki da morire!!!!!!! E clintasha!!!! Davvero loki me lo sposerei!! XD cmq aspetto con ansia altre storie su qst fantastico personaggio intanto complimenti e a presto!!! Baci!