Una doccia con i Harry e Louis.
di enzo98

19/06/13, ore 22:07

bello questo capitolo sono curiosa del prossimo capitolo ti faccio una domanda ma chi c' era sotto la doccia con la ragazza Louis o Harry? ciaoooo rispondi presto da zaynina93!!!!!!!!!!! super questo capitolo sei bravissima <3 :-*

14/06/13, ore 22:45

Ok..
Potrei farti una domanda??
L'hai riletta questa "storia" prima di pubblicarla?? No, perché ci sono veramente moltissimi errori. Non parlo solo di errori battitura, che uno li lascerebbe anche passare se solo fossero di meno, ma proprio grammaticali. I verbi poi lasciano a desiderare.
AA parte ciò, quale doveva essere la trama?? Sai, io non riesco a vederla proprio. Non c'è un filo logico, non si capisce proprio niente!! Chi è che parla? Perché si trovano tutti in quel luogo, ma soprattutto che tipo di legame hanno?? Si conoscono, sono amici, sono parenti o cosa?
Sembra che tu abbia pubblicato questa cosa tanto per, non sapevi quello che fare e allora ecco qua uno scritto. Devi seriamente migliorare, se può aiutarti fai leggere ciò che scrivi a qualcuno, perché così non ci siamo proprio. Le storie composte da un solo capitolo non significa che sono meno importanti, anzi è proprio in queste che un vero autore deve dare il meglio di sé. Eh già, perché in un solo capitolo deve scrivere una storia che sia comprensibile, quindi con tanto di trama e personaggi con un carattere e caratteristiche. In questo tuo scritto non c'è niente di tutto ciò.
Se vuoi diventare davvero un'autrice nella vita prendi le critiche e applicale, cerca di migliorare e pensa a quello che scrivi. Se non sai che scrivere, non sforzarti in tutti i modi per far venire fuori qualcosa, aspetta e rifletti sempre.
Spero di non averti offeso in alcun modo, ma davvero non si poteva leggere.
Ciao
Cri_sti_na

02/06/13, ore 20:44

Io non sono una che lascia recensioni negative, ma.. santo cielo.
Prima di tutto, è impossibile da leggere, perchè non c'è HTLM, è completamente assente, e così tutto attaccato si fa fatica a leggere.
Poi, manca la grammatica, e ci sono notevoli errori di battitura. Dovresti rileggere prima di pubblicare. Te ne segnalo qualcuno, ma dovresti rileggere tutto.
"io e Harry ci diremmo verso gli spogliatoi" - "ci dirigemmo", "diremmo" è voce del verbo dire, non del verbo dirigere. E poi, sarebbe stato più corretto "ci avviammo verso gli spogliatoi".
"Ok, quando vieni" - non dovrebbe essere "viene"? Si riferisce a Louis, no?
"Si spoglio" - manca l'accento "spogliò".
"Sentii cantare nella doccia" - manca il soggetto e quel complemento di stato in luogo non c'entra per niente, dovrebbe essere qualcosa come "sentii qualcuno cantare DALLA doccia".
"non ricordo che canzone era, ricordo solo che era una canzone fantastica",  a parte che usi il presente in una frase al passato, ma poi non è "era" ma "fosse" congiuntivo. Ci vuole il congiuntivo in una frase relativa, e quel "che" dev'essere sostituito da un "quale"
Poi ci sono altri presenti messi ad minchiam. I numeri si scrivono a lettere.
Poi non riesco a continuare a segnalarti errori, ma la tua storia ne è piena.
Passiamo ad altro, più che altro.
C'è una prima persona, che non si capisce chi sia.
Chi è?
Una caratterizzazione? No?
No, si legge solo che scopa credo con Harry e Louis, così.
E' maschio? E' femmina?
Non si sa. Mi sa che è un essere asessuato.
Comunque, non c'è trama, che è una cosa fondamentale in una storia.
Poi è brevissima. Okay, non dico che tutti debbano scrivere OS infinite come me, però.. diamine almeno.. non lo so un accenno di trama o una caratterizzazione. Anche se siamo nel fandom dei One Direction, almeno Harry e Louis devono essere un attimino descritti. Prendi una persona che viene a leggere senza aver mai visto Harry e Louis, come fa? Un minimo, non chiedo tanto.
Poi la punteggiatura è totalmente errata. Ci sono virgole ovunque, punti dove non dovrebbero essere ecc..
Non voglio nemmeno parlare del titolo. Nemmeno fosse uno dei peggiori film porno esistenti sulla faccia della terra.
No, davvero. Non ci siamo proprio.
Cerca di migliorare, perchè così non ci siamo proprio, non si può leggere una cosa del genere.
Spero che ti migliorerai... già il fandom è famoso per storie mal scritte, sgrammaticate e senza trama, non aggraviamo la situazione.
Ti do un paio di dritte, mh?
Prima di tutto, costruisci la trama.
Seconda cosa, scrivi in italiano leggibile, quindi controlla i congiuntivi, la punteggiatura, gli accenti, gli apostrofi, e simili.
Terza cosa, caratterizza i personaggi, qualcosa sull'aspetto fisico, sul comportamento. Non mettere battute ad minchiam, e altrettanti dialoghi che non stanno nè in cielo nè in terra.
Quarta cosa, i numeri vanno sempre messi a lettere, a meno che non siano date.
Quinta cosa, se parli in prima persona, di almeno il nome di suddetta persona che narra.
Spero di non essere stata troppo brusca, e di non averti ferito in alcun modo.
Beh, credo di aver detto tutto.
Quindi, non volermene, ma davvero non potevo star zitta.
Ciao.