For the case...
di Spaccio Kebab

30/05/13, ore 17:43

Ahahahahahahahah ma ciao bella! c: questo capitolo é esilarante XD Zayn che non si stacca dallo specchio,niall che vuole mangiare torte alla mela e la dolcezza di harry ** aaaawn no devi continuare ti prego! Aspettoooooo muovitiii c:

27/05/13, ore 21:31

ciao sono sempre io, che nell'arco di un pomeriggio sono riuscita a leggere e ora a recensire anche questo capitolo.
mi dispiace non averlo fatto prima, ma meglio tardi che mai no?
la storia mi piace particolarmente per adesso, soprattutto perchè Harry ha gli occhi verdi ed io ho un debole per gli occhi chiari!
comunque stavo pensando che se vuoi un aiuto per ricontrollare i capitoli io ti potrei dare una mano, tanto ho visto che per lo più sono errori di battitura, non sarà complicato!
se non vuoi non mi offendo eh? era solo perchè ho notato che era la tua prima storia,e visto che la sto prendendo a cuore vorrei aiutarti.
adesso vado!
un abbraccio
brontola

27/05/13, ore 21:25

Heylààà! Allora, questa storia é TROPPO DIVERTENTE XD Davvero brava! Continua presto mi raccomando che aspetto con ansia!

27/05/13, ore 20:52

Ciao :) Ma è una storia sugli One Direction? XD Comunque sia, ho alcune cose da dirti, per questo ti lascio una recensione neutra. Spero tu non me ne voglia, ma è meglio imparare e migliorarsi e, dopotutto, se sfrutti tempo per scrivere è anche giusto sentire il parere dei lettori. Stai molto attenta all'uso dei tempi: alterni il presente al passato continuamente ( ho letto nel tuo post scriptum che l'italiano non è il tuo forte, ma per scrivere bisogna partire da questi piccoli accorgimenti. Vedrai che pian piano migliorerai.). Rimanerrà non esiste in italiano XD. Stai anche attenta alla prima persona singolare del passato remoto: si dice uscii, non uscì, sentii, non sentì ( capitolo 2). Suona male, ma purtroppo la grammatica ha questo piccolo difetto. La punteggiatura non è perfetta, ma, tutto sommato, non rende impossibile la lettura, cosa che accade con molte altre storie. Finora la trama non è emersa del tutto, ma credo si rivelerà interessante. In bocca al lupo e, ripeto, non prenderla a male per questa recensione. Sono consigli che, se li applicherai, ti saranno molto utili ( anche io scrivo storie e mi sono stati d'aiuto.) Ciao :)

27/05/13, ore 20:20

Ciao ho letto il primo capitolo e la storia sembra iniziare bene anche se non si capisce ancora nulla, inizialmente era molto simile ad un'altra che avevo letto poi però si è sviluppata diversamente... Ora vado a leggere il secondo capitolo:)
P.s. sappi che continuerò a seguirti e magari a volte scriverò qualche recensione :)

27/05/13, ore 17:46

ciao ho appena letto il primo capitolo della tua storia e sembra carina. non ti preoccupare per gli errori d'italiano anche perchè nel sito ci sono delle storie che non si posso leggere per quanti errori hanno.
sulla trama per adesso non posso dirti niente, anche perchè ho letto solo il primo capitolo che non dice molto sulla storia, ma non ti preoccupare continuerò a leggere e recensire è la prima fanfiction originale che leggo, questo sarà una specie di trampolino di prova no?
adesso vado a leggere il secondo capitolo
ciao brontola410