You are the thunder and I am the lightning.
di Ehybastaldo_

27/05/13, ore 22:07

Ma buonaseraaaaaaaaaaaa =)
A parte il fatto che ci sono rimasta male perchè in pochi sanno chi è la protagonista....ehm.....a me sembra familiare sai? L'ho già sentita da qualche parte....uhm....vabbè... XD Ci emme qu....amo il mio Liam e sono felicissima che tu abbia finalmente scelto lui, non se ne poteva più di Tomlinson e Styles XD Facciamo le serie però, la fanfiction mi piace, per fortuna c'era un solo errore ma non rivelerò quale, tanto te l'ho già detto in privato, aspetto il prossimo capitolo perchè voglio sapere che fine bella o brutta farò XD Un bacione grande e un grazie per questa fic =) <3

27/05/13, ore 17:52

Ciao :)
Molto carino come inizio, mi piace.
La prima parte è molto divertente, ahahahah soprattutto il pezzo del poster di Johnny Depp ahahahah :)
Anche la seconda parte è carina, Styles combina sempre guai ahah
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli, e mi piace che come protagonista hai scelto Liam.
un bacio

27/05/13, ore 17:51

Liam is back! mi piace mi piace mi piace mi piace :D non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

27/05/13, ore 17:36

Ehiiiiiii!
Tartassarti per leggere la tua storia è stato un bene, è una cosa asgfgdfghsdf anche se è solo in prologo. Anyway anche se durerà poco so che dopo questa ci sarà il continuo di ''Give me love'' vero? Accontenta una tua povera lettrice. Bé questo è tutto, ciauuuuu <3

27/05/13, ore 17:22

Non lo so, ho l'impressione che la protagonista sia ispirata a Simona. Boh, chissá perché? AHAHAHAHAHAHAHAHA. La storia comincia giá a piacermi, peccato che durerá cosí poco. Vaaa beh, mi accontento. Avvisami quando aggiorni... Anche se lo fai sempre, ma vabbé. Un bacione,
Giorgia xx