'I wanna be inside of you'
di larryspanda

23/11/13, ore 17:54

la mia mente perversa hahah, URLO

(ps adesso mi chiamo così su efp e ho messo il primo capitolo della tua ff)

01/06/13, ore 00:48

Questa storia è molto bella. E' scritta bene non ci sono errori ed inoltre la lettura scorre molto velocemente e non annoia.
Ti farei i complimenti, ma ho letto che questa storia l'ha scritta una tua amica e quindi li faccio a lei. Davvero brava :))
Un bacio
Ale

Scusami se te lo chiedo qua, ma volevo cogliere l'occasione per dirti che ho da poco postato una os su Louis che si chiama "I've always loved you" insomma se ti va di passare mi farebbe piacere :)

29/05/13, ore 22:08

ok lo ammetto amo con tutto il mio cuore questa storia mi sono divertita ma anche emozionata molto a leggerla e visto che sono le 22:00 non sò che sogni mi farai fare questa notte <3 comunque ti ho messo fra i preferiti e spero ne farai altri di capitoli così non perchè sono pervertiti (anche un pò per quello)ma perchè scrivi davvero bene spero tu faccia altre storie così

28/05/13, ore 19:35

Ho una mente geniale, comunque scherzavo, tengo solo questo di account sennò vado via di testa hahah
(Recensione modificata il 12/02/2014 - 08:17 pm)

27/05/13, ore 21:47

I'm come baaaack ahahah Questa da dove ti è venuta fuori? Che mente perversaaa c: è bellissima comunque, mi lasci ogni volta senza parole credimi. Aspetto con ansia che tu posta la terza storia lo Adios