...Il compito di un padre...
di SerenaChichi

25/05/08, ore 16:53

perchè nn la continui

14/12/07, ore 22:57

Come avevo intuito è interessante: finalmente una ff su Goten adolescente, senza i soliti intrecci amorosi con gli altri figli della famiglia Son o di quella di Vegeta e di Crilin. Per ora il personaggio di Goten è rispecchiato molto bene... sono curiosa di sapere come continuerà la storia! Auguri per questa nuova ff Sere, bacioni!

13/12/07, ore 18:46

Ciao Sere! Wow, sono curiosissima, davvero! ^.^ Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento. Bravissima come sempre! 1 bacione e a presto. tvb, tua Annetta

12/12/07, ore 20:20

PS, non centra niente ma... AGGIORNA PRESTO "piccoli inconvenienti nel diventare uomo"!!!! Te preooo!!!! la voglio vedere la come continua la!!!! (e magari recensire per prima... quindi, ...ok è pretenzioso... ma avvisami kuando metterai il seguito, che korro a recensirla!!!!\e a ricoprirti di elogi, OVVIAMENTE/) baciooooni!!!!°*°°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°

12/12/07, ore 20:15

OPS!!!! piccola macroscopica Gaffe... ho scritto nell'altra recensione "il DOVERE di un padre" invece di "il COMPITO di un padre"... cmq, mi vanto di essere stata la prima a recensire!!! Bwahahahaha!!!! (adoooro essere la prima a recensire, anke se non capita spesso...)

12/12/07, ore 20:13

Waaaaaaahh!!! stò chris non me la conta giusta... Goteeennn!!! non cacciarti nei guai!!!!(inutile, tanto lo SO che al prossimo capitolo lo fai capitombolare nelle + brutte bische clandestine...)scherzi a parte, sono curiooooosa!!!!!!!!!!!!!! Il dovere di un padre... già il titolo è un programma... omioddi, ma lo farai un po' OOC Goku, eh???(magari ce lo diventa di forza, del tipo che Chichi gli dice"è il tuo dovere parlare con Goten di questo blablabla... il dovere di un padre!") Chris, peste e corna!!! brutto!!! Daltronde anche i riccioli pèarlano chiaro: diavolo!!!(ok, NON fraintendetemi, non ho nula contro i riccioluti, anzi i riccioli me piaciono... però da sempre i riccioli sono stati associati dalla chiesa al diavolo... al film dei simpson poi, mi ricordo la frase di Flanders "ed io vorrei che tu non avessi i capelli ricciuti del diavolo ..."riferito ad uno dei suoi figli che dice che vorrebbe avere un padre come Homer!!! Hai visto che colta ----seeeee!!!------ questa tua lettri-recensitrice???) Allora continua!!!!!