Without you.
di Sucre Noir

22/03/14, ore 18:21

Ciao Sucre Noir!
"Sei il mio sogno, l’abitudine del mio cuore."... quant'è bella 'sta frase! ç///ç
Che altro dire se non quello che ti ho detto in tutte le altre tue fan fiction?
Che scrivi benissimo, che le tue fan fiction sono stupende e trasmettono veramente i sentimenti! Ti senti coinvolto e rapito, ed è questo che secondo me rende grande o meno una fan fiction.
Sei veramente troppo brava, complimenti!
Continua così! :)
Un saluto!

24/06/13, ore 23:27

Dio mio, sto affogando nella melanconia!!
Io ti adoro, sappilo!

Non ho mai letto nessuna HanChul tanto scritta bene, davvero!
Vero pure che in questi scritti Hangeng non compare direttamente, ma rimane quasi un ombra opprimente. Però devo ammettere che ciò che scrivi si sposa benissimo per quei due. Soprattutto per Heechul!
Probabilmente è vero che gli somigli!
Sembra che stia parlando il suo cuore per davvero.

Davvero bellissima.
E' molto raffinata.
Ed è anche un componimento armonioso, ogni parola scivola via come burro su una fetta biscottata...

Mi fingo indifferente, ma resti sempre nella mia mente. -> Qui addirittura c'è pure una rima!

Sei il mio sogno, l’abitudine del mio cuore.
È un’attitudine sentirti mio anche se non sei più qui con me.

Stupendo.
Hai collegato due frasi in maniera superba.
"L'abitudine" e "Attitudine" sono parole che davvero in pochi, forse nessuno, avrebbe scelto per raccontarci il rapporto di Heechul e Hangeng, ma proprio per questo percepisco quanta passione tu metta nello scrivere, senza mai far scadere il tutto nel banale.

Complimenti.

Un kiss,
Azzurra.

27/05/13, ore 18:35

KDJFIWHROFISKRNGOUWBFOD
Come inizio di una recensione non è ottimo (fa letteralmente schifo) ma sono dettagli del tutto trascurabili.
Bene!
Allora......JDJDKWOFJKFOABDKFJSOH
No, ok, ora seriamente.
È che sul serio adoro troppo la HanChul. È penso l'unica coppia di cui sono fermamente convinta della sua esistenza. Al di sopra della EunHae (IL CHE È SACRO) e vorrei fare a fette chiunque li separi :3
E poi adoro l'angst. Ceh, in realtà lo odio. Ma lo amo. E lo odio. Che poi ho scritto anche io angst. Ma lo odio. Tanto. E lo amo. Sì, sono pazza e so che lo sai.
Adoro la HanChul + adoro l'angst = adoro le HanChul che descrivono gli avvenimenti dopo la loro separazione. Mi deprime, il che è bene. Cioè, no. OOOOH, DAI CHE HAI CAPITO.
Poi come li descrivi tu, come descrivi i sentimenti di Heechul.......... T____________T HANGENG PERCHÉÉÉÉÉ T____T
Descrivi i sentimenti di Heechul in modo perfetto, facendo rimanere IC ed è perfetto. Ho detto troppe volte perfetto. Perfetto perfetto perfetto perfetto. Ok, ora sono a posto.
Boh, non so che altro dirti.
Sei troppo brava ♥
Sono ripetitiva.
Beh, questo è quello che penso ~
SCRIVINE ANCORA. Ci sono troppe HanChul smielate o che sfociano nell'OOC (HEECHUL ACCONDISCENDENTE IN TUTTO E CHE SI PIEGA AL VOLERE DI TUTTI MA QUANDO MAI NON S'È MAI VISTO E MAI SI VEDRÀ) quindi devi scriverne altre per alzare l'onore delle HanChul (?) ♥

Recensione disordinata, rispecchia il mio cervello ♥

Alla prossima~

Ps. TI ODIO. So che lo sai ma volevo ribadirlo. MI HAI FATTO TORNARE LA VOGLIA DI SCRIVERE MA NON HO TEMPO. TI ODIO.
Pps. Non è vero, ti amo ♥

Ppps. HO CAPITO COME FUNZIONA STO COSO! EURICA! (?)
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 09:22 pm)