I'm a new teacher.
di Lamedelpassato_

24/09/14, ore 20:16

Sei bravissima ti prego continua! Poche ragazze hanno fatto una fanfic su Zayn e MERITA. Di essere continuata ahah

22/08/14, ore 11:06

E stupendaaaaaa scrivi appena posti cmq scommetto che louis diventa il migliore amico di nana styles il fidanzato di ans prevedo ahhahahah cmq fammi saprr appena posti e stupendaaaaa e unuca e mi so morta dalle risate in palestra ahahhaha cmq tvb scrivimi ciaoooo

16/07/14, ore 22:57

AHAHAHHA
A me piace tantissimo questa storia percio' ti preggoooo continuaaaa
io sono praticamente una fan sfegatata di Zayn *Sorriso inquietante* e quindi eccomi qui <3
Megghy

21/01/14, ore 23:48

Ahahahah continua è divertente e bella :) ahahah ti prego avvisami ❤️

13/07/13, ore 22:10

STUPENDO! è semplicemente STUPENDO .. ho iniziato a leggere la tua storia oggi e mi ha colpita molto, sei bravissima, soprattutto nelle parti comiche, sei una grande, mi fai crepare dalle risate tra un po mi piscio addosso.. menomale un no fatto senno, che figura di m***a.. continua presto, e ti ripeto che sei bravissima e una grande.. xx

13/07/13, ore 21:22

Awwwwwww mi sono identificata perfettamente in Nana. Un professore come Zayn, uno come Louis, un bidello come Harry mlmlml la scuola perfetta.
Anche io a scuola ho un professore di ventisei anni di matematica troppo bello, solo che purtroppo non mi sono trasferita da lui a natale.
Aggiorna presto u.u

13/07/13, ore 20:50

Voglio che tu vada vanti adesso... In questo preciso momento, in This monte now.. Subitoooooo... Amo la tua storia... Voglio vedere come va.. Ti Pregoooo vai avanti, fallo per me !! Ahahahahah Comuqnue la tua storia è fantastica, giá da due capitoli la amooooo...!! Comuqnue potresti andare a leggere la mia nuova FF.. Grazie in anticipo E.. Vai avanti, fallo per me :3 *faccia da cucciolo* Grazie... Kiss kiss :*

29/06/13, ore 10:40

AHAHAHAN MOMENTOS EMBARAZOSOS amo questa storia! Tu scrivi veramente bene e dovresti continuare!! Amo questa storia

31/05/13, ore 22:57

DEVI CONTINUARE OK?OKv.v
mi piace molto come inizio,sono crepata dalle risate quando Nana si è messa a ballare la macarena HAHAHAHAH.
ripeto:non vedo l'ora che continui.
bye xx
xjawyskate

28/05/13, ore 14:09

Buongiorno bellezza!
Per chissà quale motivo mi sono ritrovata a stalkerare allegramente il tuo account, poi ho notato la nuova ff... e, ti confesso una cosa: sono drogata di fan fiction dove il tipo dei One direction ti turno è un professore, asdfgh.
Tant'è vero che ne avevo una parecchio simile tempo fa, poi ho mandato tutto il lavoro a puttane perché io posso, AHAHAH
Okay, basta--

Miiii piace, ma non mi ricorderò mai quei fottuti nomi, escluso quello di Zayn ouo
Che, poi, non capisco perché in ogni ff sui professori, il tizio di turno è Zayn D: cioè, io ci vedo più Hazza, ma dettagli, LOL

Che poi, il terrorista lo voglio pure io come professore ouo
PERCHE' NON POSSO?!
Mondo crudele.