Forse non avete capito, io lo amo.
di itsjen

19/10/20, ore 09:00

Questa ff è davvero bellissima e stracute. Quando Robert ha detto"siete due maschi" mi ha ricordato troppo Ron con Hermione che se ne esce con "sei una ragazza" e stavo rotolando ahahahahahahahah. Comunque scrivi davvero bene, complimenti ❤️❤️

19/08/13, ore 13:15

aw. solo aw. sto leggendo le tue ff malec lol

31/05/13, ore 16:39

Aw, ma allora mi fai sciogliere!
Diciamo che questa non è una Malec felice, ma ci siamo quasi, dai.
Voglio dire, è una OS jsdakdbnkjefk fra l'altro, amo la parte finale. v.v
Che poi voglio dire, ho amato anche la battuta di Magnus all'osservazione di Robert.
Dio, quell'uomo è intelligente come un criceto e.e
Vabbeh, concludo qui.
Ci sentiamo alla prossima (sarà lo stesso strappalacrime, vero?) OS.

_WR_

28/05/13, ore 20:01

Ehi, ciao!
Che dire? Adoro questa one-shot, sono così dolci!
Alec è davvero coraggioso, in un semplice mese è cambiato moltissimo, e tutto questo grazie a Magnus. E non solo riguardo al fatto che ha accettato la sua omosessualità!
"-Tu non puoi… Voi non potete… Siete due maschi!
-Molto perspicace, Robert-"
Sono scoppiata a ridere, anche se è una cosa seria. (?)
E ho odiato Maryse e Robert! Mai come in vita mia!
Maryse mi è sempre stata almeno un po' simpatica, Robert mai, ma in questa storia ho odiato anche lei.
Bandierina verde meritatissima! Ho solo notato qualche errore, molto probabilmente di battitura.
Alla prossima! :)

27/05/13, ore 20:06

Waaaa tu mi vuoi morta?
Inizio davvero a credere che gli alieni ti abbiano rapita r ti abbiano sostituito con una copia che non sa cosa sia la pigrizia! :D
Questa volta non ti è servito nemmeno avvertirmi, ho visto per caso la nuova storia e quasi non volevo crederci.
La storia è bellissima, Alec è così fndjdkidhs
Davvero l'ho amato!
Come si permettono Robert e Maryse di dirgli quelle cose, è loro figlio dopotutto ed essere gay non è una tragedia, ne niente che possa essere curato perché non c'è nulla di sbagliato in lui!
Mi ha stupito come hai scritto di Maryse: ho sempre pensato che ci fosse rimasta male per questo, ma non avevo mai pensato che all'inizio potesse non accettarlo così apertamente. Per quanto riguarda Robert... Spero che rimanga a Idris o che scivoli su una buccia di banana e muoia per la caduta, sarebbe la fine perfetta per lui!
Anche Magnus è stato tenerissimo a sostenerlo in questo modo.
È già la seconda storia che scrivi che non sia una tragedia...mi devo preoccupare seriamente?
Baci,
Dany.

27/05/13, ore 19:56

Ok, tu mi scrivi che pubblichi una nuova OS? Perfetto, io mi ci fiondo subito u.u
E' bellissima e struggente, mi sento così dispiaciuta per Alec perché non è accettato dai suoi genitori che, invece, dovrebbero essere i primi ad amarlo e ad essere fieri di lui per la scelta difficile di aver ammesso pubblicamente la sua omosessualità, e invece sono i primi ad andargli contro. La tristezza sta nel fatto che oltre a succedere queste cose nel mondo dei libri o dei film, succedono anche nella realtà :((
Ma sto divagando. Ripeto: OS bellissima, mi è piaciuta tanto e il momento finale è di una dolcezza assurda, complimenti :D
Baci,
Alex.