Do you remember?
di extraordinHarry_

02/07/13, ore 23:07

Eh beh, è extraordinHarry XDXD Boh, non so da dove mi è uscita XD E' davvero bella, soprattutto perché non è facile scrivere a proposito di un problema simile. Povero il mio Zayn *le scende una lacrimuccia*
Mi raccomando, aggiorna presto ;)
Illy <3

23/06/13, ore 13:56

Ciao, come ti avevo detto sono passata :D
Non ho capito tanto questa storia, ma so che sono i primi due capitoli quindi aspetterò a vedere come si svolgono i fatti.
Il primo capitolo mi ha fatto piangere tantissimo poi con "Nuvole Bianche" di sottofondo non ne parliamo.
Ora vado perché devo iniziare scienze.
Continua presto. xxS

22/06/13, ore 17:57

Ciao Tesoro, come stai? E' inutile dire che amo questa storia perchè lo avevo già scritto anche nel primo capitolo.
Sinceramente credo che più andrà avanti e più sarò dipendente da questa storia.
Complimenti, mi piace molto come scrivi e l'originalità delle tue storie. Con amore, me c:

20/06/13, ore 19:55

Ciao bella! Quasta storia mi piace sempre di più! *-* è originale e diversa dalle solite che si leggono su internet, non vedo l'ora di sapere come continua!

18/06/13, ore 21:17

ciao bella,sono @chocopayne c:
allora,mi piace molto la tua storia e scrivi anche molto bene c:
spero che continui presto.
un bacio x

18/06/13, ore 20:15

Ciaoo ed eccomi di nuovo!
Ovviamente un secondo capitolo, tanto bello quanto il primo. Davvero adoro come scrivi, mi piace un casino questa storia.
Ancora complimenti e al prossimo aggiornamento! Baci :*

16/06/13, ore 18:02

Altro che lacrime la mia storia. Dio mai letto una cosa così, adesso piango io,giuro. Perchè? Ok,forza e coraggio, VOGLIO ASSOLUTAMENTE SEGUIRE questa storia, aggiornami anche tu! Baci :*

14/06/13, ore 20:41

Heey splendore!
Allora, comincio subito col dire che questa storia mi piace tantissimo dhfjs e tu scrivi davvero molto bene! Ci sono rimasta malissimo quando è morto Zayn, mi sono quasi messa a piangere(?) comunque se è fondamentale per la storia... AHAHAH no ok, mi dileguo c:
Anyway, aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua! Love you <3

06/06/13, ore 23:47

Eccomi qua, come promesso ho recensito perché beh... Mi hai fatto piangere... Intanto sei stata molto bravaa descrivere la situazione, soprattutto perché si vede la storia dal punto di vista di Harry e non di una ragazza... Beh, adoro quella ragazza, potresti lasciarmi ip suo nome nella risposta a questa recensione? É quella che ha fatto Dear John con Channing Tatum... Non vedo l'ora che continui e spero che passi da una della mie storie, a presto spero ;)
Illy <3

28/05/13, ore 18:59

Ciaoooo xnjek
Eccomi finalmente akcjeak
Allora, la storia mi piace e sei brava, non ho trovato errori e scrivi bene.
Appena ho letto 'ZAYN É MORTO' mi é preso un colpo HAHAHAHA
Ti lascio, spero vorrai seguire la mia storia ;)
Marty xx

27/05/13, ore 21:38

Devo ammettere che quando ho letto "Zayn è morto" mi è preso un colpo e stavo quasi per piangere lol AMO QUESTA STORIA. Pretendo che tu la continui e naturalmente mi avviserai quando lo farai. Con amore, me c:

27/05/13, ore 20:57

ciao bella,devo dire che questo 'prologo' o primo capitolo mi incuriosisce molto.
Vorrei sapere al più presto cosa succede,ti invito a scrivermi appena posti perchè molte volte non controllo io..
comunque qui c'è un piccolo errore sul verbo,ma credo sia di battitura o di distrazione :

- “Ieri sera siamo andati a quella festa. Eravamo ubriachi. Niall non ha voluto venire, e forse sarebbe stato meglio restare a casa con lui. Al ritorno Liam si è offerto di guidare. Mancavano solo pochi chilometri a casa, Harry”

NIALL NON E' VOLUTO VENIRE :)
Un bacio.

27/05/13, ore 19:59

La amo. Nonostante tu mi abbia già fatto rischiare il pianto con Zayn e tutto il resto, la amo. Mi piace la trama, che sia scritta dal punto di vista di Harry, che non sia banale, mi piace tutto. Brava, davvero. -xpayneshug <3