Blind
di whinydreamer

13/11/13, ore 10:03

Davvero molto molto bella questa one-shot, solitamente mi piace leggere sulla coppia Naru/Hina, ma mi ha sempre stuzzicata un erotico incontro tra la dolce Hinata e il tenebroso Sasuke, e devo dire che qui ne ho trovato uno parecchio entusiasmante. La grammatica è perfetta e descrivi molto bene la situazione con le loro emozioni, hai mantenuto il carattere dei personaggi e li hai resi incredibilmente coinvolgenti. Brava! L'unica cosa che mi manca è la guarigione di Sasuke... non posso farci niente, mi piace sempre il lieto fine...
Un bacione Jade

20/06/13, ore 13:30

Grammatica 9,8/10
Piccolissimi errorini che penso siano dovuti alla fretta o ad una leggera distrazione, nulla però che vada a stravolgere il punteggio, anzi, la grammatica è andata molto bene.
La sintassi è ottima e la storia è scorrevole.

Stile e lessico: 6/7
Nulla da dire su questo punto. La storia è scritta bene, con uno stile scorrevole, semplice e diretto, che allo stesso tempo sa trasmettere al meglio le emozioni dei personaggi. Il lessico che hai utilizzato era adatto alla storia, semplice e a volte con un che di poetico :)

Coppia utilizzo: 4/5
Hai utilizzato perfettamente la coppia, descrivendo la loro storia e soffermandoti su tutto ciò che li caratterizza. Si è compreso tutto l'amore che c'è fra i due, che viene quasi esaltato nel momento dell'amplesso.

Attinenza al tema del contest: 5/5
Hai sicuramente utilizzo al meglio la coppia da noi assegnata e il cocktail ha un ruolo principale nella stessa relazione fra i due: il cocktail è presente nel loro primo incontro, e anche nel loro momento di passione. Brava :)

Originalità: 5/7
Devo dire che sarebbe stato tutto perfetto, dalla trama alla caratterizzazione dei personaggi, se non fosse stato per la scena Lemon. Infatti, è apparsa un po' irrealistico per il fatto che Sasuke, da cieco, difficilmente avrebbe potuto avere una tale agilità e sicurezza nei movimenti (non so se mi spiego xD). Sarebbe stato più credibile se fosse stata Hinata stessa a prendere in mano la situazione e guidare il gioco. Ma per il resto, non c'è altro da dire.

Gradimento personale: 6/7

SunliteGirl: Mi è piaciuta davvero molto, sia per la coppia (che adoro), sia per la trama, che ho trovato molto romantica (specialmente il loro primo incontro, beh, mi ha colpita davvero *^*). Se non fosse stato per la scena Lemon, che ho trovato un po' irrealistica, ti avrei dato il punteggio pieno. In ogni caso, brava ;)

Bani chan: Premetto che non sono una grande fan della coppia, ma l’ho trovata...come dire...interessante, sotto tutti i punti di vista.
solo una cosa vorrei che mi spiegassi: come fa Sasuke, che è cieco, a centrare il bersaglio? (spero che si capisca cose intendo >.>) è impossibile! capisco la frase “sono cieco, non impotente”, ma manco superman! cos’ha gli ultrasuoni?
Comunque alla fine è una parte che mi ha fatto ridere tantissimo, forse non era l’effetto che volevi ottenere, ma nel leggerla non ho proprio resistito :3
Nel complesso la storia mi è abbastanza piaciuta piaciuta :)

TOTALE 35,8/41

17/06/13, ore 00:46

Owh,ma è dolcissima :3 Davvero,complimenti, la storia non è volgare, anzi,mi fa fantasticare sull'ipotetico amore fra i due piccioncini.
Brava davvero!E' molto originale.
Povero Sasuke però çç Amo la parte finale,quando pensa al suo amore per Hinata,a quanto sia maturata ed a quanto sia perfetta per lo stesso Sasuke.
Dolcissima.
Sputo arcobaleni.

28/05/13, ore 20:50

Dall'immagine del mio account, puoi ben capire quanto mi sia piaciuta la tua storia. Non solo perchè è una SasuHina, ma perchè è una di quelle storie che ti colpiscono nel profondo e ti lasciano un ricordo.
E' scritta benissimo e i personaggi sono perfettamente IC, me li sono visti proprio davanti agli occhi... che bella sensazione *___* molto dolce il modo in cui i due si conosciuti in discoteca, lui l'ha salvata da un uomo poco raccomandabile e le ha perfino dato un semi-appuntamento, che porterà in seguito ad una bellissima storia d'amore. Mi è sembrato originale rendere Sasuke mezzo cieco e Hinata mezza ubriaca (XD), la descrizione dell'amplesso (davvero ben fatta e per nulla volgare) risulta ancora più coinvolgente *___* e che dire del finale? Dolcissimo il modo in cui lui pensa a lei e sia fiero di averla aiutata a maturare.
Complimenti, l'ho davvero adorata! Alla prossima :)

Soly Dea