do you remember summer '09?
di greengeneration

08/06/13, ore 14:53

Ho aspettato di leggere tutti e quattro i capitoli prima di scrivere una recensione.
Non è proprio la recensione più positiva che io scriva in verità.
L'idea della storia è carina, e l'idea che Harry debba prendersi cura di una ragazzina di soli quindici anni è dolcissima.
Ma il resto non va bene per niente. Le frasi sono completamente sgrammaticate; verbi al passato non coniugati correttamente, accenti ed apostrofi dimenticati e, cosa che principalmente odio, scrivi ' cs' 'xk' 'nn' 'ke' invece di 'cosa' 'perchè' 'non' 'che' .
Se vuoi che una storia attiri attenzioni e recensioni, cerca di migliorare nella stesura del testo.
Baci

08/06/13, ore 14:19

Mi piace sempre di più questa storia e mi incuriosisce sempre di più!! Sei molto brava, ma ripeto che devi aggiungere narrazione e descrizioni, sarebbe meglio. Attenta, in questo capitolo ho notato di più, ti sei persa un pò di punteggiatura per strada xD Spero che nel prossimo capitolo un paio dei consigli che ti ho dato, li avrai applicati, sopratutto quello delle abbreviazioni hahaha :)
Ma tranquilla tesoro che sei brava!!:)
Non ti resta che aggiornare presto e io ci sarò!!

08/06/13, ore 14:09

Beh sono veramente carini e coccolosi :)
Prova se riesci a rallentare la narrazione, così risulta più bella e più coinvolgente :)
A me, come hai notato, mi piace un sacco dare consigli :) e ora ti consiglio solo di aggiungere più narrazione oltre che ai dialoghi :)
Bene ora continuo a leggere :) Intanto la tua storia è entrata a fare parte delle mie seguite :)

08/06/13, ore 14:04

Ehi eccomi di nuovo qui che rompo le palle xD
Beh come continuo con è male... sai cosa forse? Un pò meno credibile....
C'è ci sono due cose strane:
La prima: che dice con troppa calma che il suo ragazza le ha tirato una bottiglia di vetro
La seconda: che i genitori della ragazza sono praticamente assenti e lei vive da sola
Beh però mi piace la trama :) Brava
-Ilaria

08/06/13, ore 13:58

Ehi! Ho letto la trama e mi ha incuriosito molto, così ho pensato di passare a leggerla :)
Allora, inizio con un consiglio:
Non mi piace, almeno a me, che scrivi abbrevviato 'xke' 'nn' 'cn'... è meglio se scrivi la parola intera perchè magari a qualcuno può dare fastidio, ma è solo un consiglio, tranquilla :)
Ah si, poi fai attenzione quando scrivi la 'l' senza l'apostrofo :)
Però devo dire che sei brava!! Mi piace come inizio e ora continuo a leggere :)
Baci