Him and her ♥
di Suzume Yuzuka

17/07/13, ore 20:59

Ciao Suzume, molto piacere!!
Questa Fan Fiction è davvero stupenda, incantevole direi!!
Prima di tutto il primo, che è il più bello a parer mio: mi è piaciuto molto perché è vero, Ash all'inizio vede Misty più come un "amicO" ma dall'episodio del "Fantasma sulla Scogliera" comincia a vederla da un'altra prospettiva.. Anche se sono sempre stati carini fin dall'inizio *^*
Il secondo capitolo è MOLTO carino, anche io credo che sia stato il fato perché fateci caso: Misty ha l'incontro più significativo con Ash, nonostante lui rompa le bici di tutte le altre con lei è l'unica con cui può dire di avere un vero e proprio "debito". Inoltre quando l'ha pescato, lì è davvero il destino, sebbene non ci creda, ad agire!!! *^*
Nell'ultimo capitolo sono rimasta un pochino delusa perché mi aspettavo una scena più dettagliata ma è comunque molto bella la parte in cui parla degli "obbiettivi" *^*
Beh, ora io vado, in conclusione posso dire che sei stata molto brava!!!

Baci, Sandra

30/05/13, ore 16:10

Ciao! ^_^
Come va? Spero bene! Questa storia è molto bella! Soprattutto mi è piaciuta la divisione dei momenti,tutti significativi e coinvolgenti :)
Come sempre,bandierina verde! Complimenti :D
                                                                                        Un saluto!
Hermione_W

29/05/13, ore 15:37

Ciao Suzume! avevo visto che avevi pubblicato questa Poké, ma causa studio non sono riuscita a recensire, quindi eccomi qui ora :D Tra le tre drabble, forse quella che preferisco è l'ultima: riflette l'ambizione ostinata di Misty, che riesce a raggiungere gli obbiettivi che si era prefessa, mentre Ash no...in effetti non l'ho mai visto vincere una Lega da quando ero piccola XD C'è sempre qualcuno più forte di lui...mmh avrebbe bisogno di lezioni da Misty ^^ Ma almeno la bacia, quindi un è raggiunto U.U Non si può lamentare! Vado, devo ancora lasciare delle recensioni che avevo lasciato indietro. Alla prossima, baci Vì

27/05/13, ore 22:12

Ciao Suzume, di nuovo io!!
Carina la raccolta. Penso che tu abbia fatto bene a metterle tutte in un capitolo.
Ash e Misty non mi sono mai piaciuti: non come coppia ma semplicemente mi stanno entrambi abbastanza antipaici, comunque te ne do atto, tutte 3 le flashfic scritte bene!
Il finale della prima "si può cambiare d'aspetto, ma dentro di noi restiamo sempre gli stessi" mi è piaciuto; penso che terrò a mente questa frase!
Ti segnalo l'unico errorino che ho trovato: Pokémon si scrive con la maiuscola.
Bene ho finito! Ciao ciao! :)