it's mine!
di StayThereWhateverHappen

03/10/13, ore 19:50

Ti faccio i complimenti, questa storia è stata a dir poco stupenda, hai fatto un buon lavoro....sei molto brava, spero continuerai a scrivere storie belle almeno quanto questa :D

05/07/13, ore 17:09

Beh, che dire, complimenti :) ho DIVORATO questa storia in un giorno e devo dire che mi è piaciuta moltissimo :) soprattutto adoro la piega che ha preso la situazione e il fatto che tutto gli amici siano rimasti insieme nonostante la lontananza. Ancora di più ho adorato il gesto romantico di Louis, che è stato talmente coraggioso da abbandonare tutto per condividere la sua vita con la persona che ama. Durante tutta la storia il linguaggio è stato molto scorrevole e anche la punteggiatura era corretta.
Complimenti!
Bene, veniamo alla parte più squallida: mi vergogno un po' a chiederlo, ma sto scrivendo anche io una storia e mi piacerebbe avere il parere di qualcuno - come te - che scrive e ha già completato una storia. Scrivo spesso ma non sono mai riuscita a finire una storia, per cui ti ammiro molto per questo. Ok, se ti va di passare e lasciare qualche recensione te ne sarei davvero grata :) la storia si chiama "make me feel the only one" ma non posso darti il link perchè sono collegata con il cellulare.. Grazie e... A presto! Xx

05/07/13, ore 16:53

La dolcezza fatta persona: Louis William Tomlinson. Mi piace come lo hai descritto, dolce, premuroso e assolutamente romantico!

05/07/13, ore 16:43

Che. Tristezza. Mamma mia in questo momento mi vien voglia di buttarmi dalla finestra. Mi dispiace che lei abbia dovuto prendere questa decisione ma credo avrei fatto la stessa cosa.

05/07/13, ore 16:37

Il momento più dolce e perfetto della storia: il concerto del proprio idolo, con in sottofondo la canzone preferita :) tutta questa dolcezza può seriamente portare al diabete sai? Dovrai avermi sulla coscienza :D
tutto questo rovinato da.. La lettera di ammissione al college. L'ho sempre detto che la scuola fa male. ;)

05/07/13, ore 16:23

Mi piacciono le sorprese, mi sono sempre piaciute :) sono curiosa di sapere cosa farà Alexis per lui :)

05/07/13, ore 16:14

Ecco, lo sapevo che prima o poi la situazione si sarebbe complicata :(

05/07/13, ore 15:47

Oddio, non vedo l'ora di sapere dove vanno e soprattutto cosa fanno :D

05/07/13, ore 15:38

Wow, non avevo mai pensato a Niam come coppia gay. Non sono larry shipper ma sono abituata a sentire tutti i giorni Harry e Louis, Louis e Harry, Larry di qua, Larry di là che non avevo mai considerato il fatto che potevano esserci altre coppie. Comunque bel capitolo, ora vado avanti :)

05/07/13, ore 15:27

Quando si dice "le coincidenze della vita" :) Davvero, brava ancora una volta :) vado avanti :)

05/07/13, ore 00:32

Mi piace come scrivi, non è giusto che tu abbia così poche recensioni. Usi un lessico molto vario e anche i tempi sono corretti. Per quanto riguarda la trama direi che non posso dire molto per ora, siamo ancora all'inizio, aspetto di sapere di più per fare commenti più costruttivi :D

02/07/13, ore 15:20

questa storia é bellissima l'ho letta tutta in 5 minuti,se la continui mi farebbe molto piacere :)

01/07/13, ore 14:26

"Si dice che ogni individuo ha una sua persona alla quale è connessa tramite un legame sconosciuto che però resiste al tempo e alla logica. Sono legami che esistono anche quando sembra che si stiano per spezzare, non si sa perché ci sono ma esistono per il semplice fatto che sono destinati ad esistere. Il legame che univa, e unisce, i due ragazzi dagli occhi celesti è uno di questi. C'è e deve esserci. C'è e ci sarà."
E' veramente la frase più bella che io abbia mai sentito....ha un significato profondo ed è fantastico che tu sia riuscita a tirarlo fuori da sola è stupenda....sono rimasta a bocca aperta.....bellissimo epilogo....davvero tanti complimenti ancora.....spero che tu scriva altre ff perchè sono sicura che saranno stupende come questa!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

29/06/13, ore 15:58

Oddio che tenerezza! Questo capitolo è dedicato ai Niam ♥ ♥
“ Mi ami più della pizza? Più di quei piatti prelibati di Nando’s?” Questa domanda è davvero strana ma fatta a niall prende un senso ahah!
Mi chiedo come procederà la loro storia nei prossimi capitoli! Sono davvero dolci questi due!
Passa anche da me se ti va, mi farebbe molto piacere!
xoxo Lola

29/06/13, ore 15:51

"Fu così che i due ragazzi scoprirono di avere una conoscenza comune, entrambi erano molto affezionati a Liam ed erano contenti di essersi rivisti grazie a lui...anche se lui, in teoria, non aveva fatto proprio niente." è davvero bello il modo in cui i due si sono ritrovati! Non me lo sarei mai aspettata!
“Io preferire un pezzo di pizza, però va bene lo stesso” disse sorridendo beffardo. ahahah questa parte è la mia preferita lo devo ammettere!
Beh che altro dire? Complimenti ancora una volta per la storia! Mi piace davvero molto!!
xoxo Lola