Le piume dei ricordi e del cuore
di LilianMoonAngel

23/04/08, ore 16:24

Ciao!!ti dico subito ke mi ero dimenticata ke Lilian aveva perso la memoria e quando ha detto ha Kurapika ki era mi è venuto un colpo e mi sono ricordata di quello ke era accaduto, la parte dello schiaffo c'è stata bene, soprattutto seguita dal bacio di Lilian, una scena perfetta ke non può mancare mai da nessuna parte, ma secondo me Leorio non doveva venire come ha detto lui Kurapika si perde un'anno intero con la propria ragazza, ma va bhè è stata una scelta sua, ci sentiamo su mns!!ciao baci!!!!!!!

23/04/08, ore 14:25

hemmm...temo che ti mi abbia frainteso, cara. non ti ho ancora perdonato per quello che hai fatto...solo ho rimandato la puizione perchè devo ancora trovare un killer a buon mercato....sai l'inflazone ha alzato parecchio i prezzi...XD XD e guai a te se non gli fai ritrovare tutte le piume, eh!!!

22/04/08, ore 21:08

eccomi ritornata!!! pensavi di esserti liberata di me, eh? e invece no! *risata diabolica*! lo so che è un po' che non ti lascio un commentino ma ho avuto tante cose da fare... i capitoli sono bellissimi, anche se quello dell'alòtra volta mi aveva lasciato un po' di amarezza... gli scrittori sono onnipotenti, no? ecco qua la soluzione! mi raccomando, aggiorna presto! p.s. la mia quasi-gemella Anna Elric dovrebbe averti dato il mio contatto, mi raccomando, aspetto tue notizie!!! ciaooo!!!

22/04/08, ore 18:59

Ciao!!Poche ciance,arriviamo subito al dunque:mi sento molto sollevata!Mi dispiaceva troppo per Lilian!Mmmmh,prevedo grossi problemi con Leorio!Comunque,ci sentiamo su messenger!! Alla prossima^^

21/04/08, ore 23:09

Hahahaha!!!! sto ancora ridendo!!! troppo forte l'uscita di lilian... Bellissima! prima gli da uno schiaffo e poi lo bacia! Veramente forte! Cmq... quella maledetta lacrima deve essermi uscita xk sono molto emotiva, perdonami e ti giuro che io piango anche per cose insensate, addirittura, mi viene da piangere certe volte senza un perchè, ma è raro... quindi nn preoccuparti che è tutto sulla norma... Bellissimo capitolo! molto divertente più che altro, fa contrasto con qll scorso. Spero che leorio non stia lì a fare il terzo incomodo [ma se sono stati loro a chiamarmi?! ndLeorio][taci! nessuno ha chiesto il tuo parere ndme]... Che bello, Londra! (posso dirlo?...tanto ormai il danno è fatto ^^ ndme) Voglio andarci anch'io!!! Aggiorna presto cm sempre! baci! ci sentiamo su msn!

21/04/08, ore 22:31

Bellissimo capitolo ^_^, comunque non volevo portare sfiga, volevo solo non spoiellare visto che già so come va a finire la fic. Poverina Lilian senza ricordo ç_ç vabbè hanno un anno di tempo per recuperli tutti, c'è la faranno i nostri eroi? E chi lo sa...(forse io si)

21/04/08, ore 00:59

oh lilian...guarda!sto piangendo!un po' per Lilian,un pò per kurapika,un pò per la storia in generale e un pò anche perché sono davvero dolcissimi insieme quei due!volevo dirti solo una cosa:continua! P.s. il mio contatto è chihiro_chan@hotmail.it aggiungimi!1 kiss Mayka-chan

17/04/08, ore 22:49

ed ora tocca a me!! mannaggia, nn so ke scrivere...tranen ke è davvero un bel chappy!! e che, puntualmente, qui si è messo a piovere...-_-' ma don't worry! ho l'ombrallo...XD XD XD E NN OSARE FARLI SEPARARE, QUEI DUE POVERACCI HANNO SOFFERTO TANTO X STARE INSIEME!! e ovvio nn fa rcrepare Lilian... anke perchè...glom...sarebbe di cattivo auspcio anke x me....

17/04/08, ore 17:54

Ciao!!!Tristissimo questo chappy, comunque Hisoka non doveva permettersi di chiedere tutte quelle cose è troppo cattivo!!TROPPO!!Per quanto riguarda la morte di Lilian, bhè io spero che sia ancore viva infatti come dice il Keyblade lo è, e così potrà tornare insieme a Kurapika e spero anche che ritrovi i suoi ricordi perchè sennò sarà molto difficile stare con Kurapika, ma potrebbe rinnamorarsi per la seconda volta di lui, sarebbe veramente bello, ma forse è meglio che ritrovi i ricordi. Non vedo l'ora di leggere il seguito ci sentiamo su msn.Ciao ciao!Baci!!!!!

16/04/08, ore 22:55

no. una sola parola per esprimere un sentimento di dolore, perchè anch'io insieme a gon killua, leorio, sora, lusy e tutti gli altri ho versato una lacrima, involontaria quanto vuoi, ma l'ho versata... ma mi fido di te, quindi nn ti accoglierò con una motosega in mano la prossima volta che ci sentiremo su msn... Quindi aspetto il prossimo capitolo per sorridere e ridere all'espressione di hisoka che farà qnd gli diranno che lilian è viva, con tutti i suoi ricordi... nn deludermi! ^^ Baci!

16/04/08, ore 22:04

Condoglianze a tutti ç____ç!!! NOOOOOOOOOOO Lilian non deve morire!!! Mi fa piacere che finalmente Shin abbia accettato al relazione tra sua sorella e Kurapika, ma purtroppo...la vita è breve... che ci possiamo fare, ciao a tutti.

11/04/08, ore 16:02

Che bel capitolo! Mi è piaciuto un sacco! Che bello scherzetto che gli ha fatto Lilian a Kurapika! Quasi ci rimaneva secco! Cmq... Mi preoccupano tantissimo le persone che hisoka ha fatto prigioniere.... Ho una brutta sensazione... Complimenti ancora per il capitolo! C sentiamo! Baci!

10/04/08, ore 21:17

Ciao! Devo dire che il cappy mi è abb piaciuto! Ora che il Ragno è scomparso Lilian e Kurapika potevano vivere insieme felici e contenti...e invece no! e' evaso Hisoka! Eh eh ma a parer mio è proprio questa la parte più interessante! ^^ Lo scherzo di Lilian è stato proprio cattivo! E sinceramente l'ho trovato un pò fuori luogo: insomma, ha appena scoperto che Hisoka era evaso, come può mettersi a giocare! Però devo dire che anche a me piace sperimentare cose del genere...per vedere la reazione di Kurapika!^^Ciccio si è preso un colpo! Che dolce! oki, allora aspetto il prox eh? ^__^

10/04/08, ore 16:02

scusa se c'ho messo tnt ma il pc non funzia...ma allora!! ke bel chapy! ^_^ ha, Lilian, Lilian...nn si fa così! fidati, i maschietti non hannoa bbastanza materia grigia tra le orecchie epr capire la finezza dic erti skerzi...garantisco io!! U_U e killua...mi aspettavo di tutto tranne ke si metteva a cavillare su cose così piccole come l'appartenza a razze diverse... -_-' ke guasta feste!! ma nn osare rompere coem Shin, eh???? XD e poi...ugh, mi sa ke qst skerzo fnirà male...poveri noi...

09/04/08, ore 22:29

ciao lilian!sono mayka,quella di "cara mamma".ho letto fino a qui e devo dire ke la tua storia mi piace molto,sul serio,e trovo molto originali e fantasiose le cose ke hai inventato su lilian.e poi questo kura nn è così ooc,io ce lo vedo timido e impacciato!a presto!