Le piume dei ricordi e del cuore
di LilianMoonAngel

27/05/09, ore 16:18

Complimenti per la storia: è una cross-over veramente fantastica! Certo che quei due ne passano davvero di tutti i colori... Poveretti! Ma l'importante è che rimangano insieme, no? Che altro dire... Buona scrittura, alla prossima

16/06/08, ore 17:24

Che capitolo! Poverino Shin non è giusto torturarlo in quel modo, dopo tutto a chi fratello farebbe piacere vedere una ragazzo che bacia la propria sorella??? Si, cmq quella si può considerare una dichiarazione XD... Cmq Twilight è un libro bellissimo sono contenta che ti piaccia. Adesso vado ciaoo P.S. attenzione a quello che fai con "tutto il mondo".

10/06/08, ore 12:42

Capitolo intricato, molto travolgente. Cmq Miriam non la sopporto e nemmeno il pervertito del bar. Credo di sapee dove sono finiti stavolta. Aggiorna presto, ciao.

03/06/08, ore 11:59

Bel capitolo, specialmente verso la fine dove si parla di creare famiglia ect ^___^ cmq di nulla per aver pubblicato tutti i tuoi capitoli, a presto e salutami il sosia.

07/05/08, ore 18:16

Ciao, come va?Bello anche questo capitolo, anche se il capo villaggio è stato molto cattivo con Lilian, per fortuna alla fine è intervenuta sua figlia per far smettere tutte queste cattiverie, poi Leorio fa sempre domande sconce, ma ormai lo conosciamo e sappiamo che fa parte della sua natura, bhè ora ti saluto ci si sente ciao baci!!!!!

26/03/08, ore 14:48

Noi fans e specialmente Leorio e Hanzo ci ribelliamo per la breve descrizione di quello che è successo alla fine, volevamo qualcosa di più... Comunque secondo me prossimamente dovrai alzare il raiting... nick è davvero simpatico e non toccate il mio Sora, mi dispiace ma i suoi capelli non si toccano. vabbè non rompo più ciauu ci sentiamo.

13/03/08, ore 13:25

Paffolissimo capitolo, mi è piaciuta molto la parte nel treno, un abbraccio ciaooooo P.S. Scrivi presto il 14°!!!

04/03/08, ore 22:51

Bellissimo capitolo, finalmente Hisoka non darà più fastidio per un bel pò. ALLELUIA!!! W Naminè versione avvocato, forte la ragazza!!! Attendo con ansia il seguito. ciao e in bocca al lupo.

29/02/08, ore 23:26

Capitolo strepitoso, mi dispiace per Lilian e Kurapika, ma tanto ià sono come va a finire e quindio non mi avvilisco. ciao ciao ci sentiamo su msn.

LusyS
23/02/08, ore 23:27

*_* Bellissimo questo cap!!! Anche perchè ci faccio la mia comparsa (scherzo)!!! Che carine le telofanate amorose tra Lilian e Kurapika. Ci sentiamo su msn, ciao e complimenti.

01/02/08, ore 19:35

Hello!!! Stupendo questo capitolo, divertentissime la scomesse tra Hanzo e Leorio. Ci sentiamo su msn ciao!!!

31/01/08, ore 18:18

Wow!!! È molto bella!!!!! *_* Io sono una fan di hunterxhunter e di kingdom hearts.......... Seguo la fic dal primo capitolo ma mi sono registrata da poco è fantastica, aggiorna presto!!! ;-)

27/01/08, ore 17:04

scusate il mio comportamento da bambina di 3 anni,il problema e che in questo periodo non sono me stessa e scrivo questa ff solo per sfogarmi e per passione,mi scuso con terrabrake e Pucchyko_Girl per come mi sono comportata,il fatto e che sono una persona che se la prende per un nonnulla e siccome è un periodo difficile per me,me la sono presa con le prime che capitavano,io mi scuso con tutto il cuore e dovete capire che non volvo assolutamente mandarvi a quel paese,quindi vi prego di perdonarmi e mi scuso ancora

27/01/08, ore 13:23

è vero questo cap mi è piaciuto un sacco c'è il mio pelucheeeeeeeeeeeeeeeee!!! ed è vero anche che della tua fic so vita, opere e miracoli ahahah!!! Bella la parte quando le onde li fanno abbracciare e quando parlano dei rispettivi fratelli ahahah!!! Ciao ciao e complimenti.

cidori
20/01/08, ore 12:13

allora devo amettere che sta storia anche se è molto bella, secondo me hai caricato un pochino troppo lilian ok che è la protagonosta femminile della storia però secondo me hai esagerato un po' più che altro avrei evitato di metterci naruto di mezzo ( ma come ti ripeto è solo un mio parere non voglio criticarti negativamente percui non prendenderla male)Aspetterò con impazzieza di leggere il prossimo chap!La parte che mi è piaciuta di più è stata quella in cui i due si tengono per mano l'ho trovata davvero molto dolce!Al prossimo chap kisskiss