:..I LOVE YOU BABY..:
di Mnemosine_

OOOOHHH!! *___* Sasu e Naru ke abbitano assieme? E cn una bimba da badare??SHOCK!!! XD Ma che bellini Sasu e Naru in veste di genitoriiiiiii!!>O< Chissà ke combineranno!!^^ Por favor,aggiorna presto ke sono molto curiosa *__*

U-uh! Sono proprio curiosa di sapere come continua! Naru-chan che ha a che fare con una bambina! Waaaa! Che pucci! Continua continua! Al prossimo aggiornamento!

waaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^ bellissimo inizio complimenti mi piacie, mi piace!!!!nella parte dove tsunade gli dice che devono convivere per occuparsi di una bambina sono morta dalle risate, troppo divertente e poi questa fic. è impostata davvero bene e poi i capitoli sono molto lunghi cosa che adoro^___^!!!!ciao^_^

Ma come esordio su questo fandom è perfetta!! Nonostante ci sia qualche errore qui e li questa fic è fantastica, non potevi scegliere coppia migliore! *:* Complimenti! Mi piace molto l'idea della convivenza, anche se credevo fossero costretti a rappresentare una coppia di sposi XD Vabbe, l'importante è che convivono! *ghigno sadico* La bambina già mi è simpatica, mi fa pensare alla piccola ingenua creatura che crea le situazioni adatte all'avverarsi di questa coppia!! Mi piace molto il tuo stile e l'idea che hai avuto, come avrai capito dal commento! :D Veramente tanti complimenti, spero che aggiorni presto, baci!

Molto bella ed originale questa storia, mi piace molto.ciao

bellissimo aggiorna presto ^^