Back to Past
di Ice_Princes

15/11/12, ore 18:48

Allora , come ho commentato l'altra tua ff , Ricordi , mi accingo a commentare anche questa che trovo molto bella e intrigante ^^ Il primo capitolo incuriosisce parecchio e insieme intristisce (si dice così?).....Quando hai scritto che Kari aveva lasciato Tk ci sono rimasta troppo male ç_ç Invece la parte in cui lei confessa che partirà per New York l'ho trovata estremamente dolce anche se malinconica :') Anche i pensieri di lei sull'aereo , rivolti a Tk sono bellissimi ** E che bella la riappacificazione tra Yolei e Kari , l'agendina rosa è un' idea molto carina ^__^
Mi rivedi a recensire anche il prossimo capitolo ^_-
Bacioni chitta97

20/12/07, ore 17:14

Ciao! *O* Come inizio non è male e la storia m'incuriosisce molto, chissà cosa succederà! Continua così, e aggiorna presto miraccomnado!^^ Un bacio!

19/12/07, ore 21:50

Si si mi piace!!Brava!!!Spero che metterai qualche scenetta MimiMatt solo per me!!! Certo che lo farai vero???(Me che ti guarda con gli occhi dolcissimi)grazie grazie..aggiorna prestissimo..kiss kiss

14/12/07, ore 19:12

uhmmm devo dire ke come trama mi intriga parecchio!! ma gl'altri dove sono!!! aggiorna presto mi raccomando!!

HikariKAnna
14/12/07, ore 18:07

Ma ciao!!!Mmm...Come inizio non è affatto male ma ci sono un sacco di dubbi!!!tipo Takeeeeee!*.* XD Come vedi voglio il secondo cap!!!XD Baciiii

Sweet_Dreamer
13/12/07, ore 21:58

hello!mi piace molto questa introduzione!ce ne abbastanza per incuriosire chiunque!!complimenti davvero, il tuo stile nel rendere i sentimenti e le sensazioni è molto preciso, continua così!aggiorna presto!un bacione da una Sweet_Dreamer

13/12/07, ore 16:31

Oh, quanto mi piace questa fic! Dico sul serio, è carina! Mmm..anche se ci sono molte cose che mi sono ancora oscure... come, ad esempio, dove sia finito Taichi... in America con Hika, oppure, visto che al momento della partenza aveva 21 anni, è rimasto a Tokyo? E Take cos'ha fatto in tutto questo tempo? Insomma, le domande sono tante, e aspetto il prossimo capitolo per delle risposte...complimenti!