Cuore di Gatta
di floflo

07/08/17, ore 15:19

Ho trovato questa storia quasi per caso, è stato il titolo ad attrarmi, perché ho un debole per questi misteriosi e affascinanti animali.
Mi ha colpito davvero tanto; una storia semplice, efficace che tocca corde del cuore nascoste... ammetto che ho pianto, sull'onda di un ricordo, una sensazione provata davvero una notte di tanto tempo fa.
Veramente bella, complimenti.

22/12/15, ore 00:49

nooo!
Ci sono rimasta malissimo! Pensavo inizialmente si trattasse di un gatto vero, poi con la frase sul Natale ho capito. E le mie speranze si sono dissolte nel finale. Tocchi un tasto dolente, perché vorrei tanto che la mia gattona tornasse, anche solo una notte, a dormire ai piedi del mio letto come faceva sempre, ma so che non accadrà mai più. Mi hai veramente colpita, complimenti!

28/12/13, ore 02:14

Mi piace! Il finale mi ha reso un po' triste però pensare che non sia tornato più per non far spaventare la ragazza, mi fa risollevare un po' l'umore. I gatti sono esseri intelligenti e affettuosi. Li hai descritti in tutti i loro aspetti anche se in poche parole. La storia è scritta in modo diretto e corretto. Ti faccio i miei complimenti! Sei riuscita a scrivere una bella storia riguardo un argomento semplice. E proprio in questo sta la tua bravura.
Continua così!
Un abbraccio!

31/05/13, ore 14:42

Uh, com'è vero! Questa fanfic è bellissima... Grazie mille...

28/05/13, ore 10:13

Che dire, da gattara senza speranza posso solamente amare questo breve racconto.
Scritto bene, e molto piacevole. Lascia un filo di inquietudine ma non in modo "cattivo". Bravissima!

Nemainn