Young and Beautiful
di dontblinkcas

23/06/13, ore 22:55

Ehi, ciao, eccomi di nuovo (giuro che dopo questa me ne vado ahahah)
Innanzitutto volevo dirti che non ho trovato i tuoi personaggi OOC, anzi.
Inoltre, mi è piaciuto il fatto che tu abbia provato a descrivere come Magnus fosse a conoscenza di ciò che aveva fatto Alec.
E Camille... beh, lei non mi piace.
Non per il fatto che abbia fatto allontanare Alec e Magnus, ma che l'abbia fatto dopo che anche lei aveva sofferto per amore e sapeva cosa si provasse, dato che DeQuincey aveva ucciso il lupo mannaro con cui stava.
Tralasciando i miei ragionamenti, mi piace un sacco come scrivi e amo molto le tue FF, per cui ti metterò fra i miei autori preferiti, in modo tale che quando scriverai qualcosa (spero presto) lo vedrò.
baci,
_WR_

31/05/13, ore 16:24

Salve!
Che dire? La prima parte mi è piaciuta un casino! Ho amato la dolcezza di Alec e anche quella di Magnus, immaginandolo appena sveglio. Aw, che tenerezza. *-* E mi è piaciuta molto l'idea di Alec, cioè quella di ribaltare il materasso con all'interno ancora il Sommo Stregone di Brooklyn. Per me avrebbe fatto bene. (?)
E poi Camille... sono così contenta che Maureen l'abbia uccisa!
Non ho letto il quinto libro (ma sì, so già tutto) e quindi non so per filo e per segno cosa sia successo ma... l'ultima parte mi ha distrutto.
Come ogni altra Malec, in fondo.
Alla prossima e baci!

28/05/13, ore 14:40

ooh, la mia camille c':
abbiamo un rapporto speciale noi due, della serie, ti prendo e ti tengo esposta al sole finchè non bruci viva mentre intanto rido.
non ho mai pensato a come sarebbe potuta andare.
chissà, magari nella testa della clare è andata così.
è scritta davvero bene, e forse sei leggermente andata a finire nell'OOC, ma proprio poco poco.
come sempre, scrivi bene e io amo tutto ciò che ti esce da quella testolina, quindi naturalmente amo anche questa os.
ma stavolta non mi hai fatto piangere ahah.
ed ora posso ufficialmente darti il benvenuto tra le os-malec-felici.
più o meno.

vabeh, come sempre aspetto la tua prossima creazione.
un bacio,
tua moglia.

28/05/13, ore 14:33

Oh Dio, é bellissima!! Il finale mi ha letteralmente strappato il cuore dal petto e ora sono in lacrime, ma mi capita sempre quando leggo Malec ;)
Scrivi molto bene e la lettura è veloce e scorrevole!

Complimenti ancora!!
-nikki

28/05/13, ore 12:18

Lo so, avevo detto che avrei letto e recensito ieri sera ma, ahimè, alle 22.59 che ero nel mio lettino ho detto "chiudiamo un attimo gli occhi" e quell'attimo è durato fino alle 23.46 quando mi sono svegliata e ho visto le menzioni, ma non avevo la forza di leggere LOL
Però, appena aperto occhio (sempre nel mio lettino) ho preso il cellulare e ho letto tutto.
Mi è piaciuta un sacco, a parte il "vattene nephilim" che mi ha spossata un po' LOL
E' stra tenero Alec che si prende cura di Magnus, questa OS in genere è molto dolce, ovviamente a parte il finale, ma che vuoi farci? In fin dei conti mi avevi avvertito che sarebbe stato triste.
Ovviamente, dopo ieri sera avevo indovinato il pezzettino in cui volevi svolgerla, ma ancora non rimembro quando a gennaio me l'hai detto LOL
Dunque sono giunta a conclusione di non aver letto particolari OOC, e che come tutte le altre questa storia è favolosa e ovviamente scritta benissimo!
Ormai non so più che dirti, ogni volta ti dico che scrivi bene, che amo come scrivi ecc.. magari sarai pure stufa di sentirmelo dire LOL
Oh, quasi dimenticavo, ho amato il fatto che Alec volesse ribaltare Magnus e il materasso ahahahah!
Ok, penso di aver finito, bravissima ancora tesoro!
Baci Giada.