I'm the Doctor
di purplelight

15/07/13, ore 09:55

Oh ma è... è... STUPENDA!!!
Accidenti se è bellissima!! :D E' come dire... no. Non ci sono parole. So che hai già capito tutto. *aria cospiratoria*
Parlando seriamente (sè come no) mi è piaciuta un sacco. Me lo sono immaginata benissimo davanti allo specchio del bagno...
A compiere un'azione così semplice, eppure carica di significato.
Mi è piaciuto tantissimo il finale. Quelle ultime tre righe... sono il massimo. La ciliegina sulla torta.
Però adesso toglimi una curiosità. Perchè hai scritto David all'inizio del racconto? Tecnicamente è John... O forse hai inteso l'attore?
Comunque mi piace tantissimo. E quella bandierina verde non rende giustizia, per un capolavoro del genere. ^_^

Un abbraccio
Gallifrey_96

29/05/13, ore 22:48

Davvero carina. Se stavolta non immagino Matt al posto di David, ciò vuol dire che l'hai passata, e alla grande.:) Dopo la straziante botta del tuo Silenzio, ora mi concedo un pò di quel passaggio dalla realtà alla non-relatà Whoviana che gli attori sono costretti a fare e a rimetterci la pelle, per noi fan assetati di questo sangue. E che bello sapere che pure per David, il Dottore che interpreta sia una speranza per la sua sete whioviana, dato che la coltiva anch'esso da quando era piccolo. é proprio questa passione che l'ha portato a convincersi a voler recitare, per cui hai un motivo in più per ringraziare Doctor Who, tu, Tennniana fino all'osso ;) Mi accorgo solo adesso che hai cambiato nome, come mai questo abbandono di identità?XD
SPIEGARE-SPIEGARE-SPIEGARE
Ci si tardisizza ;)