Tiny bubbles
di happley

07/07/13, ore 21:25

Ciao Roby, ho appena finito di scriverti il messaggio dove ti dico di essere orgogliosa di me e mentre rido piena di me stessa per essere riuscita a portare a termine il primo passo di questa missione incredibile (wtf) ti recensisco con tanto amore perché tu meriti amore e anche Kinako e Fei meritano amore. Soprattutto Fei. A Kinako danno tanto amore. È così carina (?)
Ma okay non mi devo perdere in cretinate- anche se qui non ho il limite di caratteri come sul telefono, infatti cerco sempre di risparmiare e questa cosa mi uccide perché io sono logorroica (?)
... Roby. Angst. Nel senso no questo è una sorta di fluff ma io l'angst lo percepisco a distanza di chilometri e chilometri- e tipo DDDIO ho sofferto mentre leggevo e rileggevo- cioè gongolavo e soffrivo- insomma sembravo folle (?) Kinako è stata così terribilmente IC che potevo perfettamente immaginarla, lì, nella sua dolcezza e innocenza che fsdkj e il modo in cui prima si interessa a quello che fa Fei (oddio mi ricordo certi discorsi stupidi per la serie "Kinako fa Fei e poi muore" manco lo dovesse montare tipo robot (?)) e poi lo apprezza e lo ammira- cavolo se si prova ad immaginare Kinako più adulta e Fei come un bambino la situazione rimane sempre così naturale- Kinako sei una mamma adorabile perché sei morta sopravvivi ;A;
Intendo, non mi sono spiegata forse- adoro il modo in cui hai reso Kinako. Anche avendo circa la stessa età di suo figlio, si comporta ugualmente come una madre- e lui non lo sa- e Fei sei così adorabile nel senso solo un adorabile coniglietto come te avrebbe potuto fare una cosa del genere- piango- *si immagina per un attimo Kariya nella sua situazione* *ride male*
C'è un insetto che mi gira intorno. Oh persona fantapignosa, salvami, lo sto odiando un sacco. E non riesco a uccidere gli insetti- nel senso sono vegetariana e non posso fare violenza sugli animali, insetti o mammiferi o che ne so (?)
(non c'entrava niente ma mi si era poggiato sul naso e mi si stavano incrociando gli occhi(?))
Il modo in cui hai descritto le bolle di sapone è stato così bello, mi ha riportato per un attimo ai pomeriggi che passavo in giardino con mio fratello e mia cugina a giocare con le bolle di sapone- finivamo sempre per lanciarci addosso l'acqua e il sapone e quindi ci rimanevamo male, malissimo. Mi piacevano molto, cercavo sempre di fare degli agglomerati di bolle facendone una e catturandola con il cerchietto, per poi farne un'altra attaccata alla prima, e così via- non mi sono spiegata probabilmente ma nel senso Roby commuovo ogni volta che leggo ;u;
Fei è la tenerezza. *salta da un argomento all'altro tipo rana ubriaca* Nel senso- ah tutto questo amore- ti ringrazio per questa fanfiction nonostante questa recensione arrivi con un leggero, leggerissimo ritardo- ora pretenderò di avere dell'acqua e sapone per fare delle bolle, AH, guarda cosa mi fai fare con tutti i feels che mi lanci addosso-
Ho amato tanto anche il punto in cui una bolla si posa sul naso di Kinako e scoppia. Nel senso la tenerezza- Roby mi ucciderai con questo fluff. Mi fa soffrire di più il fluff che l'angst, rendiamoci conto, sto male in testa.
Federico sta scrivendo- sì, anche lui scrive fanfiction, ma non pubblica (?)- e ho impiegato mezz'ora per scrivere questa recensione, anche se è da togliere qualche minuto dato che ho avuto un breve dibattito con lui (?)
Credo che ora ti saluterò- qualche minuto fa erano le 22:22, hai espresso un desiderio prima del minuto successivo? *u*
A presto cara la mia Sovrana ♥
- La tua sempre fedele PrincipA, pronta a proteggerti da qualsiasi mefistofelico fon (?) ♥

28/05/13, ore 18:48

Ciauuuuu a te ^^
Non credo che ci conosciamo, anche se di tue storie ne ho lette, quindi.... Piacere sono Lola
Allora io AMO tutte le storie con Fey, o Fei, e quindi mi viene naturale leggerle^^
La storia è molto molto dolce e tenera. La parte finale è semplicemente DIVINA
Poi il legame madre-figlio è semplicemente STUPENDO, infatti ci leghiamo, con le nostre madri, con un filo invisibile ai nostri occhi ma che ci unisce SEMPRE. W la mamma!
Fudou: ma non stavi recensendo tu????
Io: oh sì vero vero*annuisce convinta* Ancora BRAVISSIMA, scrittura perfetta e scorrevole(come se non fosse logico ^^)
Ora devo andare
BACIONI Lola

28/05/13, ore 13:36

Storia dolcissima!!
Che fa intenerire il cuore! Io adoro Fey e Kinako.
Però Fey ha la "Y" e non la "I" come finale.
(Scusa ma sono molto severa con i nomi)
Baci
Asi19