Only good sex with a dangerous and hot boy.
di serena99

16/06/13, ore 14:23

Stupenda.. Sei bravissima :) ... Non vedo l'ora che farai la prossima... Miraccomandozz adesso sei a 11 per davore fanne un altra perche sei bravissima :)
Nicole xoxo

05/06/13, ore 22:52

Mi piacciono troppo queste tue One shot! Per favore continua, sono bellissime :D

30/05/13, ore 20:12

stupenda jttjfjtj ha,penso la mia preferita,fanne un'altra subito!!

30/05/13, ore 16:38

Wow alla faccia della os rossa!! Comunque complimenti è stata una bella storia ed è anche scritta bene.
Brava :)
Un bacio .. Ale

Ti andrebbe (quando puoi) di passare dalla mia os su Louis? Si chiama "I've always loved you" grazie mille se lo farai :)

30/05/13, ore 15:50

storia bellissima e scrivi molto bene
quando fai altre OS inviami un messaggio GRAZIE ahahahahaha oddio cosa hai intenzione di scrivere un'altra cosa a tre??
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 03:59 pm)

29/05/13, ore 21:08

HAI STILE RAGAZZA HAHAHAHA MI PIACE TROPPO SCRIVINE UN'ALTRAA AHHAAH *--*

29/05/13, ore 18:42

Mi piace davvero il modo in cui scrivi, hai molta fantasia ;P
Alla mia mente perversa piacerebbe davvero leggere un'altra tua OS, quando la scriverai inviami un messaggio personale pleaseee

Se ti va passa anche per la mia, è rossa ed è su Zayn, aspetto la tua prossima OS xD

Savannah__Sav_Sav

28/05/13, ore 17:25

Mlmlmlmlm c: ahahahaha mi piace il modo in cui scrivi,non sei per niente volgare,complimenti,non vedo l'ora di leggere la prossima :)

28/05/13, ore 15:49

sei stupenda e questa storia è asdfghjklò sei bravissima a scrivere, è molto chiaro il testo io non riuscirei mai a scrivere come te anche perchè non mi metto d'impegnoComunque dovresti prendere in considerazione di fare la scrittrice lol, sei brava e non ed è una dellle poche che mi sia piaciuta veramente veramente ma veramente pur non essendoci il romanticismo dentro ti faccio i miei complimenti, quando scriverai altre os mandami un messaggio non so vedi tu, io intanto vado a leggere quelle vecchie e poi ti faccio sapere ok? OK

-baci xx

28/05/13, ore 15:31

Ciaoo Bella! :D
Allora, questa storia mi è piaciuto veramente tanto, tanto, tanto, ma tanto! :D
Mi piace davvero tanto come scrivi, sei forte! Continua così! :D
Ciaooo! :D
sab97 x