Non mi manca niente
di lafilledeEris

28/05/13, ore 13:51

You... you're a bad little unicorn! Sei una piccola sadica, a te piace far soffrire i tuoi lettori, dico io, non continui LINY e poi crei queste cose! Posso insultarti a vita ma infondo lo sai che ti adoro e che vivo di angst, dopotutto maltratto i miei personaggi anche io. Quindi tu sei sadica, e io sono masochista. Mi faccio del male leggendo queste cose. Insomma, qui a Roma è una bella giornata, mi faccio qualche risata con una mia amica al telefono e poi lei, Nico piccola cucciola di unicorno, mi chiede di betarle una storia. Ma certo, ovvio, chiedo scusa perché sto parlando al telefono e lei pubblica comunque. Tutta contenta vado a leggere e mi ritrovo col cuore che mi batte e una faccina tipo cucciolo bastonato, triste per quei due piccoli innamorati maltrattati in questo modo. Ma ti adoro, perché sono sadica anche io. Spero che in tutto ciò tu non ti sia offesa, non dovresti, ti sto amando.
Sebastian si sa che è orgoglioso, tutte le parti sbarrate non le ammetterà mai a Kurt. In realtà dovrebbe, in fondo in fondo sa che Kurt potrebbe leggere la lettera e tornare da lui, ma non vuole. Perciò le cancella e decide di farsi del male da solo. Tutti masochisti insomma.
E' bellissima, descritta benissimo, Sebastian è un patato e povero Kurt che crede che lui lo odi. MA TI AMA KURT LO GIURO, IO LO SO! Lo sappiamo io, Nico e tutto il fandom Kurtbastian! Lo sa pure Blaine! Noi lo sappiamo perché noi vi leggiamo, siete libri aperti per noi e noi vi leggiamo.
Ora basta, vado a piangere in un angolino. (Sai che non succederà, ma sono triste comunque.)
Love ya sweetheart,
lele.
(Recensione modificata il 28/05/2013 - 01:56 pm)

28/05/13, ore 13:08

ok, wow, brividi, perchè non so che dire.
Bas prova qualcosa per Kurt
Kurt prova qualcosa per Bas
una volta sola e le emozioni romangono appiccicate alla pelle segnata dalle unghie

complimentissimi è stupenda, poi i titoli, le parole di Bas, i pensieri e le cose cancellate su carta ma che non possono essere eliminate dal cuore
bravissima! mi è piaciuta molto questa os, anche se il mio cuoricino per tutta la pagina zoppicava dal dolore :')

le emozioni e i feels sono così trasparenti che chiunque leggendo li può sentire sulla propria pelle, e sopratutto la fine, la desolazione e la tristezza, diciamo che ci si mette nei panni di entrambi i bimbi belli

bravissima! continua così e magari alla prossima perla angstosa! (?)
see ya e kiss&hugs :)