Carry On
di Blooming

01/08/13, ore 11:52

Oh, ma che tristezza!!
Bella one shot: per fortuna non ho visto la terza serie e mi sono risparmiata l'angoscia, ma erano così fluffosi insieme!!! perché? L'unica cosa che non mi piace è che Annie lascia piangere la bambina, ma per fortuna c'è chi si occupa di lei ... la solitudine è una cosa bruttissima, ma lei è forte e ce la farà :)

28/05/13, ore 17:54

Molto introspettiva questa tua one-shot e direi anche molto triste e malinconica..mi è piaciuta tanto :)!!Anche perché devo ammettere che la reazione di Annie,soprattutto alla scomparsa di Mitchell,ma anche di George e Nina,nella 4^ serie beh..mi ha lasciata un pochino perplessa!Mostrano una Annie forte e risoluta,una Annie pronta a tutto pur di proteggere la sua adorata Eve!!Ed è per questo che ho apprezzato davvero molto la tua storia,perché sei riuscita benissimo a descrivere quel momento di dolore assoluto che lei prova nel ricordare i suoi amici e lui,il suo unico vero amore..John Mitchell!!Nonostante ora lei abbia Tom e Hal,che personalmente adoro;soprattutto quando andranno a comporre il nuovo trio dopo l'entrata in scena di Alex =),per Annie non sarà mai come una volta,come quando c'erano Mitchell e George,e in fondo non potrà mai esserlo.Ma almeno ha la sua Eve,colei che le dà ancora un senso per "vivere"..un senso per poter andare avanti!Ho amato tanto la scena finale,quando bacia la foto di Mitchell,a me è quasi sembrato un arrivederci,piuttosto che un addio!!Che altro dire..ma certo che andrà dritta,dritta nelle mie preferite,complimenti :)!!!Ciao,alla prossima!