In trappola
di _Aural

17/06/14, ore 20:11

Ciao :)

Era da un po' che avevo questa storia tra quelle da recensire e oggi ho deciso di fare un salto qui e là.
Come storia non mi ha davvero deluso.
A volte leggo drabble che non trasmettono nulla (non succede spesso, almeno) e ne rimango delusa, è triste, in un certo senso.
Invece questa è davvero bella e trasmette molto, nonostante sia aperta a diverse chiavi di decifrazione (?) e anche il fatto che sia breve fa capire quanto tu sia brava a scrivere.
Voglio farti i miei complimenti (anche se non valgono molto, dato che non sono una grande scrittrice) e magari un giorno ci rivedremo in un'altra tua storia c:

Alla prossima,
la Signora King

17/06/14, ore 18:19

Questa drabble mi piace davvero moltissimo!

Complimenti per aver reso così bene concetti così importanti in una lunghezza così limitata!

Secondo me è molto più difficile riuscire a scrivere un testo bello e corto che uno lungo, personalmente almeno trovo che sia così, perciò ti faccio dei doppi complimenti ^^

Il finale è davvero bello, fa riflettere...
Poi dà via libera alle interpretazioni, bell'idea quella di non concludere con un finale preciso.

Spero che abbia gradito la mia recensione, aspetto con ansia le tue ^^
Alla prossima,
-Amekita-

28/05/13, ore 17:22

Ehi ciao!
Come ho letto la descrizione mi sono venuti in mente i System Of a Down. Dedizione corretta, vedo.
Credo ci sia un errore di battitura verso l'inizio ("supportabile")
Comunque è una drabble bellissima, è scritta davvero molto bene e mi emoziona (in pratica mi ha messo addosso una tristezza assurda, non so perché).
Beh, non c'è molto da dire.
Complimenti!
Valentina.