Una Questione D'igiene
di Ilivedforthem

25/12/13, ore 17:55

Ahahahhahahahahahahahahayahhahaah h ahahahahahahahahah ahahahAhahah no dai muoio dalle risate. Mi stai facendo
Ridere da ormai un sacco di tempo. Bè che posso dirti sto ancora ridendo ahahahahahaha molto brava complimenti ahahahahah povero Liam peró ma anche la protagonista non è che è fortunata ahhahahah vdo altrimenti non smetto più di ridere
Ciaoooo

12/06/13, ore 23:22

"Dopo aver cagato ed essermi lavata per bene, mi vestii, presi la borsa e mi avviai verso la mia destinazione: il concerto dei miei idoli."

Ahahaha grandissima!!!! Ti posso assicurare che sta sera mi hai fatto morire dal ridere mentre un mio amico la leggeva al parco!!

Perché ti sei ispirata alla noemi???!?

28/05/13, ore 20:04

Non so che dire...se stupenda o magnifica! Sai scrivere benissimo! La storia é a metà tra il divertente (se la si prende nel modo. giusto)e il drammatico! Questa scopre che i suoi idoli sono stronzi! Per me é un po' tutte e due! Comunque é stupenda sono @zainstuft (:

28/05/13, ore 18:38

HAHAHAHHAHAHA oddio no, HAHAHAHAHAHA

Nel' immagine c'ero io, con una striscia di carta igenica che mi partiva come una coda da dentro i pantaloni. Al quel punto non ce la feci piu' e dall'imbarazzo scureggiai in faccia a Liam che si era piegato per levare la carta.

Da quel giorno non esco piu' di casa, e direi che faccio bene dato che il giorno dopo, tutto il mondo parlava della ''Misteriosa ragazza-maiale''.

AIUTOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHAHA
non dico niente sto solo a ridere HAHAHAHAHAHA
ok basta HAHAHAHAHA

28/05/13, ore 14:24

No AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
aspetta che respiro AHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA mi manca l'aria AAHHAHAHAHAHAHAHAHAH
non sono pronta per morire HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH oddio ma è fantastica!
'Misteriosa ragazza-maiale''
davvero, non mi aspettavo che la chiamassero sul palco.
Al posto suo dall'imbarazzo mi sarei cagata addosso e sarei andata in bagno però guardando bene a dove metterei la carta igienica.
Dio, sei una genia! Lasciamelo dire, è fantastica!
no okay, io scappo :')
Bye x